Bryton Rider 310

luca.sushi

Pignone
2 Febbraio 2014
136
21
Visita sito
Bici
solo mtb
Provato per bene sia su strada, uscita di quasi 6h caricata sull App in pochi istanti, sia su Mtb con percorso boschivo sia per salire che per scendere! Il gps non ha perso mai il segnale...
Ottimo prodotto non posso che consigliarlo!!
 

eKKelon

Novellino
17 Febbraio 2009
34
0
Visita sito
Ciao a tutti, ho appena scaricato i giri fatti dal 310 alla app del telefono, se analizzo una traccia vedo la mappa ma se clicco sui dettagli non vedo nulla.... Tutti i vari campi sono vuoti.... Capita anche a voi?

... inviato da OP3T!
 

podilato

Gregario
22 Aprile 2015
642
40
Visita sito
La batteria interna è sostituibile oppure no?
Che io sappia, l’unico dispositivo in commercio con la batteria sostituibile è l’O-Synce Navi2Coach. Per quanto concerne il 310 (e gli altri Bryton), tra qualche anno – quando la garanzia sarà scaduta e la batteria comincerà a degradarsi naturalmente in maniera significativa – non è un’operazione difficile (a patto di avere un minimo di pratica con un saldatore): rimosso il coperchio con le 4 viti microtorx, la batteria è facilmente accessibile sul lato posteriore del dispositivo. Ci si procura un’altra batteria LiIon/LiPo da 3.7V dalle dimensioni compatibili (una FujiFilm NP45, una Nokia BL-5CB e via discorrendo), si disconnette la vecchia dalla motherboard, si rimuove il connettore dietro il regolatore di tensione, si dissaldano i fili e si risaldano alla nuova batteria, si rimonta il tutto... Voilà! ;-)
 
Ultima modifica:

tonybg

Gregario
14 Marzo 2013
535
76
Provincia BG
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Ciao a tutti, ho appena scaricato i giri fatti dal 310 alla app del telefono, se analizzo una traccia vedo la mappa ma se clicco sui dettagli non vedo nulla.... Tutti i vari campi sono vuoti.... Capita anche a voi?

... inviato da OP3T!

Sembra che Bryton ha dei problemi col server, dicono che ci stanno lavorando,
non ci resta che attendere
 

Corsaro85

Pignone
10 Giugno 2014
100
28
Visita sito
Bici
SAB Campagnolo Veloce
Ciao a tutti, ho appena scaricato i giri fatti dal 310 alla app del telefono, se analizzo una traccia vedo la mappa ma se clicco sui dettagli non vedo nulla.... Tutti i vari campi sono vuoti.... Capita anche a voi?

... inviato da OP3T!
Si capita anche a me, l'app ha un mucchio di problemi, io sto cercando di bypassarla mandando le sessioni direttamente su starva, anche se ad ora non le vedo ancora...

Sent from my SM-G930F using BDC-Forum mobile app
 

tornoindietro72

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2015
1.446
620
52
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
Berta2 Bmc SLR01 RIM
mi si è rotto lo spinotto micro usb, dissaldato,quindi non posso caricare e/o collegare lo strumento, è ancora in garanzia e lo spedirò, qualcuno ha avuto esperienza con assistenza in garanzia e sa indirizzo e telefono del centro di assistenza? grazie.
 

giomarti60

Novellino
9 Marzo 2015
15
1
63
Cavaion VR
Visita sito
Bici
Grandis, FRW crooked street, Specialized Secteurs Sport Disc, Pigozzi
Mi è successa la stessa cosa lo scorso anno dopo 6 mesi di uso.
Tramite il negozio dove lo avevo acquistato è stato spedito alla ditta che lo distribuisce in Italia e mi è stato sostituito nel giro di 10 giorni.
Penso che la connessione micro usb sia un punto debole per i dispositivi che la utilizzano.
Avendo avuto problemi in passato con dei telefoni Blackberry rotti nel medesimo punto di attacco presa usb, ho usato il Bryton 310 in modo molto gentile nelle ricariche o nei collegamenti ma nonostante tutto si è rotto proprio lì.
Saluti
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
mi si è rotto lo spinotto micro usb, dissaldato,quindi non posso caricare e/o collegare lo strumento, è ancora in garanzia e lo spedirò, qualcuno ha avuto esperienza con assistenza in garanzia e sa indirizzo e telefono del centro di assistenza? grazie.

Mi è successa la stessa cosa lo scorso anno dopo 6 mesi di uso.
Tramite il negozio dove lo avevo acquistato è stato spedito alla ditta che lo distribuisce in Italia e mi è stato sostituito nel giro di 10 giorni.
Penso che la connessione micro usb sia un punto debole per i dispositivi che la utilizzano.
Avendo avuto problemi in passato con dei telefoni Blackberry rotti nel medesimo punto di attacco presa usb, ho usato il Bryton 310 in modo molto gentile nelle ricariche o nei collegamenti ma nonostante tutto si è rotto proprio lì.
Saluti

Confermo il fatto che non sia difficile rompere la presa USB, è il vero punto debole dello strumento.
Fortunatamente, l'assistenza di Ciclopromo è impeccabile.
 

tornoindietro72

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2015
1.446
620
52
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
Berta2 Bmc SLR01 RIM
Confermo il fatto che non sia difficile rompere la presa USB, è il vero punto debole dello strumento.
Fortunatamente, l'assistenza di Ciclopromo è impeccabile.

mal comune allora :mrgreen: intanto ho mandato una mail al supporto bryton, per assistenza quindi ciclopromo di Loria che è distributore del marchio?