Domani, ore 09.00, passo Resia e ritorno.

Mi sembra una bella alternativa ad arrivare sotto la Mendola, bypassando dalla noiosa e piatta ciclabile [emoji3]Va la, smettila di dire cavolate.
Se facciamo la mendola assieme, salgo sulle palade, scendo dalla mendola, e la risalgo con voi
Sent from my PLK-L01 using BDC-Forum mobile app

Voi siete tutti matti
Se ci decidiamo per una Mendola, mi presento in macchina! Siccome guido piano, andremo su più o meno alla stessa velocità!![]()
Marco, ma sai che non ti ci vedo alla guida di un'auto?
Mi sa che la tua macchina, al posto del volante ha una piega da bici![]()
[MENTION=8966]mabon12[/MENTION] , qualcosa in programma per domani?
Pronto a tutto, la Mendola mi andrebbe bene, mi manca quest'anno. Possibilmente da fare tutto in mattinata, orario e luogo?

Impossibile io sono a Bari 😎volevo solo dire a [MENTION=38463]ANDY MAN[/MENTION] (sicuramente), a [MENTION=5309]genannt vince[/MENTION] (all'80%) e a [MENTION=16109]Rapasave[/MENTION] (sulla fiducia, il terzo sarà stato lui...) che sono dei gran maledducati e che potevano ricambiare il saluto....![]()
![]()
Impossibile io sono a Bari 😎
inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered
volevo solo dire a [MENTION=38463]ANDY MAN[/MENTION] (sicuramente), a [MENTION=5309]genannt vince[/MENTION] (all'80%) e a [MENTION=16109]Rapasave[/MENTION] (sulla fiducia, il terzo sarà stato lui...) che sono dei gran maledducati e che potevano ricambiare il saluto....![]()
![]()

Dai era un po' difficile vedersi, ma quando incontro un alpenjet controllo sempre se è qualcuno che conosco.... Ci siamo incrociati a tn.... Un po' a nord (500 m?) della funivia per sardagna.... Voi eravate sul marciapiede/ciclabile (con il vento nel culo) noi nella strada normale.....sicuramente non eri tu se in 2 (il terzo non ti conosce) non ti abbiamo visto
Io è normale che non riconosca qualcuno quando pedalo, penso sempre ai cavoli miei. Dove ci hai incrociati?