Quando si parte con circa 5-7 gradi ma al ritorno ce ne saranno 14-15 secondo voi come bisogna vestirsi?
In gruppo domenica sentivo le tesi più disparate:chi era per la divisa estiva e chi viaggiava imbottito come un pinguino...
In gruppo domenica sentivo le tesi più disparate:chi era per la divisa estiva e chi viaggiava imbottito come un pinguino...


