Ivan Basso lascia la CSC

Con chi firmerà Ivan Basso

• Discovery Channel

Voti: 100 83,3%
  • T-Mobile

Voti: 8 6,7%
  • Milram

Voti: 8 6,7%
  • Liquigas

Voti: 4 3,3%

• Votanti
    120

ede

Apprendista Velocista
10 Febbraio 2006
1.632
0
copenhagen
Visita sito
Ma secondo l'UCi basso potrebbe correre per una squadra protour (e penso subito alla discovery) se desse un campione di sangue per esame DNA. Quindi questa possibilitá potrebbe avvicinarsi anche se anche io non ci credo molto. Finché non finisce la storia mi sa che preferirá stare tranquillo lontano dal protour....

?

...

Guest
La tinckoff forse avrebbe i soldi per un contratto decente, ma...Ivan vuole fare il Giro e poi il Tour (se possibile!) ed aparte il fatto che la Tinckoff dovrebbe ricevere un invito per fare il Tour, nel suo organico ha già personaggi come Danilo Hondo che potrebbero creare dei problemi.
Mi spiego meglio; quest'anno correva con la Lamonta, squadra tedesca, che si è trovata con organizzatori di corse in Germania che gli hanno detto "..se portate Hondo, non vi facciamo correre!".
Quindi non credo che Ivan vorrà avere questo tipo di problemi per il 2007.

:offtopic: andando off-topic, certo che Tinckoff sta allestendo un piccolo "dream-team", con corridori mica male. Se si prendono pure Hamilton,..nel 2007 ne vedremmo delle belle!
Una squadra come era la 3-Molinos quest'anno che però poi ha avuto problemi economici ed ha chiuso i battenti.
non avrebbe difficoltà ad avere un invito per il giro. Per il tour hai ragione... sti francesi di mèrda.

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
:offtopic: be ieri la dicovery ha annunciato la collaborazione con il teem Cinese... se non può far correre Basso nel Protour, lo parcheggia la per un anno... lui ora sta anche imparando la lingua:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Nell'articolo della gazzetta accenna anche alla questione d come si muoverà la DC, il giornalista dice ke presumibilmente c sarà il prelievo del campione del dna.
Ora voglio vedere se l'uci presenterà ricorso al tas contro l'archiviazione del coni, visto ke lui fino a ieri era uno dei mali del ciclismo ke andava combattutto...:sborone:
Alhoa

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Non serve il comunicato ufficiale di Basso: guardate il risultato del sondaggio... NOI sapevamo :cool: lo sapevamo perfino prima che lo sapesse il diretto interessato... trooooppo avanti!!!!

:ola: :ola: :ola::ola: