La tinckoff forse avrebbe i soldi per un contratto decente, ma...Ivan vuole fare il Giro e poi il Tour (se possibile!) ed aparte il fatto che la Tinckoff dovrebbe ricevere un invito per fare il Tour, nel suo organico ha già personaggi come Danilo Hondo che potrebbero creare dei problemi.
Mi spiego meglio; quest'anno correva con la Lamonta, squadra tedesca, che si è trovata con organizzatori di corse in Germania che gli hanno detto "..se portate Hondo, non vi facciamo correre!".
Quindi non credo che Ivan vorrà avere questo tipo di problemi per il 2007.

andando off-topic, certo che Tinckoff sta allestendo un piccolo "dream-team", con corridori mica male. Se si prendono pure Hamilton,..nel 2007 ne vedremmo delle belle!
Una squadra come era la 3-Molinos quest'anno che però poi ha avuto problemi economici ed ha chiuso i battenti.