cosa avete mangiato? (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Alla fine ho recuperato dal frigorifero in ufficio un vasetto di ricotta ed ho fatto un piatto unico con frittata, ricotta, 1 banana e sciroppo d’acero. Mi è piaciuto.

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
8.154
5.874
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Oggi:
Colazione: tazza di orzo e due fagottini alla marmellata fatti a casa, uscita di un'ora e mezza senza esagerare. Al rientro 20gr whey + fetta di crostata

merenda: un barattolo di fage + mandorle

pranzo: risotto ai frutti di mare e filetto di merluzzo al vino

o-oo-o

Di risotto ne ho mangiato due bei piatti visto che stamane avevo mangiato poco e avevo fame bestia.

Pomeriggio banana, poi vedo ma nel cassetto ho diverse alternative.

Cena: alici con patate al forno panate o-o o-o

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
400gr di pasta è una roba che non riesco neanche a immaginare :wacko:
anche se a onor del vero ci sono delle cose che inibiscono completamente lo stimolo della sazietà
di melanzane ripiene, parmigiana e focaccia con la cipolla (ripiena) sono (stato) capace di mangiare teglie intere!

Vanno giu come ridere.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Tu considera che arriverò da 200gr di cho in 20 giorni e sono 100 kg abbondanti... [emoji6]
Domenica sarò sui 900/1000 gr cho in un giorno [emoji23][emoji23][emoji23]
Focaccia ripiena con la cipolla non ho mai avuto il piacere, ma le altre sono tutte prelibatezze

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Roba che ti ricoverano dal picco glicemico:-x

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
ieri sera piatto semplice semplice ma buono buono, sapghetti aglio olio acciughe e barbetta di finocchio...ovviamente soffritti e ripassati

oggi colazione solita, farina riso/avena/soia, semi di zucca miele cannella, zucchero, fondente

1h30 blande
post pane e marmellata

sputino-ino ino: 6 pezzi di focaccia, 1 di ciambella al cioccolato, 1 di crostata alla crema, 1 di crostata al cioccolato (festeggiamenti in ufficio)

pranzo
riso con verza carote e uova strapazzate

spuntino
francamente non so se ce la faccio...al massimo qualche tarallo

cena
leggero, un po'* di riso/pasta con olio e formaggio. Oppure insalata con mela abbondante e un ananas, dipende dalla fame

*pur sempre 120-130gr come minimo

raccone

Apprendista Velocista
9 Maggio 2007
1.573
96
Visita sito
400gr di pasta è una roba che non riesco neanche a immaginare :wacko:
anche se a onor del vero ci sono delle cose che inibiscono completamente lo stimolo della sazietà
di melanzane ripiene, parmigiana e focaccia con la cipolla (ripiena) sono (stato) capace di mangiare teglie intere!

Se si parla di Pizza/Focaccia 400-500 gr (lo so perche' vedo la bilancia della panettiera) li mangio come sostituto del pranzo quando vado in bici in pausa pranzo nei mesi dell'ora solare, ossia 3-4 volte a settimana, e potrei mangiarne di piu'.
Ma se trangugiassi 400gr di pasta, pesata da cruda, alla fine penso che mi sentirei piuttosto "pieno". :wacko:

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Se si parla di Pizza/Focaccia 400-500 gr (lo so perche' vedo la bilancia della panettiera) li mangio come sostituto del pranzo quando vado in bici in pausa pranzo nei mesi dell'ora solare, ossia 3-4 volte a settimana, e potrei mangiarne di piu'.
Ma se trangugiassi 400gr di pasta, pesata da cruda, alla fine penso che mi sentirei piuttosto "pieno". :wacko:

400gr di pasta ti danno gli zuccheri per fare la salita tua omonima ... mi ci han portato sabato scorso, che fatica nel tratto al 27 stare sopra le 40rpm ;-)

Francesco-CI

Apprendista Passista
21 Luglio 2008
1.026
264
Campomorone (GE)
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Colazione:
1 mela + 1 kiwi
20 gr musli
yogurt greco pavlakis 150 gr
tazza orzo

Pranzo:
50 gr pane
280 gr polpo bollito
1 pomodoro e spinaci conditi con aceto balsamico
1 noce

Spuntino:
1 mela + 1 caffe lungo

Cena:
"pizza" 200 gr di pasta pronta + sugo + 200 gr di ricotta a crudo + spinaci

domani lungo di 5 ore

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.158
501
36
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
ieri sono riuscito a fare 150gr pasta a pranzo e 200gr pasta a cena(sempre in bianco)
200gr di pasta sono fattibili, oltre i 200 inizia a darmi la nausea, non per sazietà, ma proprio perchè una cosa quando è troppa nausea

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.