Ruote pista frenante nera

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
431
55
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
Il trattamento del cerchio con le frenate tende ad andare via, l'efficacia magari non cambia, l'effetto estetico invece si.

E pure tanto.

Per non parlare poi se sono semplicemente anodizzati.

Meglio digerire la finitura classica naturale, se rettificata ancor di più.

Imho ovviamente.

emiliano83

Apprendista Passista
13 Aprile 2011
1.103
164
Visita sito
Bici
Trek emonda slr7 disc
Il trattamento del cerchio con le frenate tende ad andare via, l'efficacia magari non cambia, l'effetto estetico invece si.

E pure tanto.

Per non parlare poi se sono semplicemente anodizzati.

Meglio digerire la finitura classica naturale, se rettificata ancor di più.

Imho ovviamente.

Infatti...speriamo che prima o poi qualche marchio si decida a prendere in considerazioni questa opzione!!!

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
431
55
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
Intendo un cerchio tipo mavic srl sys che elimini l argento della pista frenante e che dia quindi l effetto visivo di un cerchio in carbonio..

Come ho scritto prima il trattamento tende ad andare via, l'effetto visivo poi è peggiore, qui nel forum c'erano delle foto di bici con la pista consumata, se riesco a ritrovarle le riposto per farti vedere ciò che intendo.

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
43
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
No guarda bene sul sito mavic.. ci sono anche le ksyrium.. costano meno pesano poco di più e come aerodinamica sono un pelo meglio delle Rsys..

in ogni caso il costo è sporporzionato.. il doppio della versione normale.

In realtà la pista non è "solo nera", è tutta zigrinata.. Il Popi le ha, coi pattini verdi E FISCHIANO CHE è UNA BELLEZZA IN FRENATA.. però quanto son fighe tutte nere..

emiliano83

Apprendista Passista
13 Aprile 2011
1.103
164
Visita sito
Bici
Trek emonda slr7 disc
No guarda bene sul sito mavic.. ci sono anche le ksyrium.. costano meno pesano poco di più e come aerodinamica sono un pelo meglio delle Rsys..

in ogni caso il costo è sporporzionato.. il doppio della versione normale.

In realtà la pista non è "solo nera", è tutta zigrinata.. Il Popi le ha, coi pattini verdi E FISCHIANO CHE è UNA BELLEZZA IN FRENATA.. però quanto son fighe tutte nere..

Si si sempre mavic le avevo viste pero che prezzi..avevo visto delle american classic in magnesio anch esse tutte nere ma sono di qualche anno fa e non ho trovato molte info!!

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
43
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
io avevo le CR420... mozzi fantastici ma ruota di burro e pista frenante pessima..

Lascia stare il magnesio, è delicato e devi stare sempre attento a ritoccare la vernice ogni botta che prende (con quelle ruote ti davano anche il kit ritocco).

Difficile trovare alternative valide a mavic..

oberti

Apprendista Velocista
29 Maggio 2008
1.559
104
Bunat Sura ( BG )
Visita sito
Bici
Con 2 ruote.....
Forse la soluzione ?????? Fino a sabato fischi assordanti.............domenica lavo la bici , ruoter comprese , e ieri sera fischio nettamente diminuito. Non dico sparito ma migliorato dell' 80%
Spero sia utile a qualcuno

ciao ciao

__SAETTA__

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2013
2.389
21
Provincia di (CE)
Visita sito
Bici
SCOTT ADDICT 20-2015
Salve a tutti,
sono possessore da qualke anno delle ruote citate nel titolo post,
(VISION TRIMAX 35)

quando le ho comprate avevano la pista frenante nera,e anche per questo motivo le ho comprate subito,
adesso pero' dopo un'uscita sotto l'acqua,al ritorno a casa,mi sono accorto,che si era sbiadita la pista frenante,:bua:

per via di questa cosa,non mi garbano piu' di tanto,e vorrei sostituirle,con un'altro paio di ruote sempre di medio profilo,con sempre la pista frenante nera,
ma che non si scoloriscono come le trimax,
potreste consigliarmi una bella coppia di ruote?

grz.