Secondo me è originale se il parametro è ll prezzo :-)
Ho preso recentemente un
KASK Mojito ma ho preferito l'acquisto in negozio piuttosto che online per poterlo provare ed anche per non far la solita parte di chi parla bene e razzola male (alludo a chi poi si lamenta che i -pochissimi- negozi in loco chiudono).
Ebbene, il "mio" sivende aveva esattamente quello che volevo io e dopo essermi tolto anche lo sfizio di provarne altri a cui non avevo pensato ma che vedendoli mi avevano colpito (
MET mantra ad es.) l'ho pagato meno dei prezzi di lordgun per dirne uno nell'olimpo degli store online.
C'era pure il Protone, versione nero mattle ma visto e provato a me non è piaciuto né esteticamente nè come calzata. Per la cronaca lo vendeva scontato a 190 ma come sempre, poi parlandoci si ottine sempre qualcosa di meno...