Assos esperienza negativa

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.365
8.424
Visita sito
Bici
disc
che sia una scelta condivisibile quella di sostituire il fondello solo ai propri prodotti rimettendo lo stesso modello..."normale" in quel senso...

sarebbe stato strano avessero montato il loro fondello su altri pantaloncini di altre marche...

marcelo bergamo monta i suoi fondelli elestic interface su qualsiasi pantaloncino gli porti o gli mandi e fanno questo servizio anche con spedizione di ritorno,
qualcuno ha detto che i fondelli assos si trovano anche su altri pantaloncini, questa e' un'altra dimostrazione che i loro fondelli sono una loro esclusiva
 

gianluca1411

Apprendista Velocista
25 Settembre 2009
1.366
217
Visita sito
Bici
tarmac S-Work SL6
marcelo bergamo monta i suoi fondelli elestic interface su qualsiasi pantaloncino gli porti o gli mandi e fanno questo servizio anche con spedizione di ritorno,
qualcuno ha detto che i fondelli assos si trovano anche su altri pantaloncini, questa e' un'altra dimostrazione che i loro fondelli sono una loro esclusiva

si torna a quello che intendevo come "normale", data l'esclusività del prodotto non potrebbero mai cucire i loro fondelli(che poi sono la parte predominante del loro pantaloncino) su altre salopette... non farebbero bella figura verso i propri clienti..anzi..svaluterebbero il marchio..o-o
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Riapro la discussione.

Qualcuno è poi mai andato a Stabio per farsi sostituire il fondello Assos?

Io no, il fondello è la cosa che mi dura di più, a me si rovinano prima lycra ed elastici... peccato non facciano il servizio al contrario! ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
262
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Io compro Assos da Sportler a Bolzano. Ho avuto alcuni problemi ( mai fondello) ai tessuti sia dei pantaloncini che delle maglie. Mi sono sempre stati sostituiti i capi integralmente. Mi hanno detto che l’Azienda lo prevede in caso di tangibili difetti.
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.365
8.424
Visita sito
Bici
disc
Riapro la discussione.

Qualcuno è poi mai andato a Stabio per farsi sostituire il fondello Assos?
non ho mai fatto sostituire il fondello ma sono stato varie volte a stabio a comprare ed ho parlato con la signora che gestisce lo spaccio a proposito di questa eventualita'
lo fanno, basta portargli i pantaloncini senza il fodello da sostituire, non so le tempistiche di restituzione,
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
non ho mai fatto sostituire il fondello ma sono stato varie volte a stabio a comprare ed ho parlato con la signora che gestisce lo spaccio a proposito di questa eventualità
lo fanno, basta portargli i pantaloncini senza il fondello da sostituire, non so le tempistiche di restituzione,

Grazie ragazzo
prima o poi ci vado, perché il tessuto è ancora buono, solo che un paio di fondelli si sono progressivamente malandati ed io soffro abbastanza il soprassella.
Il fatto è che ci ho speso una cifra per delle tasche interne per inserire delle protezioni su misura ai femori e quindi me li volevo tenere.
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.375
18.619
.
Visita sito
Bici
mia
Grazie ragazzo
prima o poi ci vado, perché il tessuto è ancora buono, solo che un paio di fondelli si sono progressivamente malandati ed io soffro abbastanza il soprassella.
Il fatto è che ci ho speso una cifra per delle tasche interne per inserire delle protezioni su misura ai femori e quindi me li volevo tenere.
Io al contrario ho un paio di pantaloncini assos con ancora il fondello in ottime condizioni, non così purtroppo la Lycra dei pantaloncini che in uno si è completamente lasciata andare (sembra diventato 1-2 taglie in più) e l'altra scolorita tanto che il nero di fondo e diventato grigio-verdone.. vorrei quindi tener buono i fondelli per sostituire i pantaloncini, penso sia fattibile se il costo nel suo insieme non diventa gravoso e non conveniente.
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.365
8.424
Visita sito
Bici
disc
Io al contrario ho un paio di pantaloncini assos con ancora il fondello in ottime condizioni, non così purtroppo la Lycra dei pantaloncini che in uno si è completamente lasciata andare (sembra diventato 1-2 taglie in più) e l'altra scolorita tanto che il nero di fondo e diventato grigio-verdone.. vorrei quindi tener buono i fondelli per sostituire i pantaloncini, penso sia fattibile se il costo nel suo insieme non diventa gravoso e non conveniente.
se porti i pantaloncini col fondello non li prendono neanche in mano,
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.630
8.042
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Ah ok capito, comunque anche io ogni tanto mi lavo e così anche i vari fondelli :-P
Vorrà dire che mi tocca arrangiarmi in altro modo.
Grazie lo stesso ;-)

Anche da Rosti, se si vuole cambiare il fondello, i pantaloncini bisogna portarli già "smontati"
tutti quelli che conosco io che cambiano il fondello vogliono il pantaloncino già senza di esso
il motivo, da quello che ho capito, non è "igienico" ma che levandolo ci possa essere un rischio di rovinare il pantaloncino: visto che il servizio, in genere, costa relativamente poco rispetto al pantaloncino, non vogliono eventuali grane dovute alla rimozione
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.365
8.424
Visita sito
Bici
disc
tutti quelli che conosco io che cambiano il fondello vogliono il pantaloncino già senza di esso
il motivo, da quello che ho capito, non è "igienico" ma che levandolo ci possa essere un rischio di rovinare il pantaloncino: visto che il servizio, in genere, costa relativamente poco rispetto al pantaloncino, non vogliono eventuali grane dovute alla rimozione
a me assos ha detto che il motivo e' solo igienico, figurati se delle sarte non sanno staccare un fondello da un pantaloncino,
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.365
8.424
Visita sito
Bici
disc
a me altri 2 marchi hanno detto diversamente ... ma ovviamente a te avranno detto la verità mentre a me no :==
forse non leggi bene quello che scrivo ed allora vuoi fare il sarcastico,
ti ripeto quello che mi ha detto assos e qui si sta parlando di assos: le sue sarte non mettono le mani dove tu hai appoggiato il tuo sedere per anni solo ed esclusivamente per una questione di igiene,
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.630
8.042
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
forse non leggi bene quello che scrivo ed allora vuoi fare il sarcastico,
ti ripeto quello che mi ha detto assos e qui si sta parlando di assos: le sue sarte non mettono le mani dove tu hai appoggiato il tuo sedere per anni solo ed esclusivamente per una questione di igiene,

mi hai citato dove dicevo che "quelli che conosco io non lo tolgono loro perchè non vogliono grane se succede qualcosa", non ho parlato di assos, e tu mi hai risposto acido "figurati se delle sarte non sanno staccare un fondello da un pantaloncino" sottintendendo che la mia fosse una cavolata
posto che non ho detto che non lo sappiano fare ma che non lo vogliono fare, cosa ben diversa, rimane il fatto che a me abbiano detto questo