Camoscio delle Dolomiti
Apprendista Scalatore
- 21 Aprile 2004
- 2.159
- 142
- 44
- Bici
- Cervelo R3 - Shimano Dura Ace 2010
ammazza come sta paffutello Ivan.. in effetti l'inverno 2004 era davvero bello cicciottello... :D
kissà se ora la Trek avrà un'impennata di vendite come nel caso della Cervelo ????
ha dovuto se voleva cominciare ad andare veramente forte.Ma ad Amstrong... Basso è diventato simpatico da quando ha fatto sue le teorie sull'agilità?
Nel senso che... Basso ha cambiato il suo modo di pedalare negli ultimi tre, quattro anni?
ha dovuto se voleva cominciare ad andare veramente forte.
sicuro

Quoto.....lui ha dovuto scegliere se perdere la sua squadra per la quale ha lavorato sodo in questi anni o perdere un grande campione a cui comunque è legato e che gli ha dato tanto.
Logico che poi sia rammaricato del fatto che nonostante il nuovo codice etico la discovery lo abbia assunto.
Chissà se questa magica accoppiata vorrà intraprendere l'avventura di riportare un italiano a vincere giro e tour nello stesso anno dopo Marco Pantani?
![]()
no, dai... non penso. è il loro atleta di punta, contrariamente a savoldelli che era il secondo atleta di punta...chissà se al giro gli danno una squadrazza come a savoldelli...
per me lo fa. è chiaro che visto il panorama ciclistico mondiale, può fare giro e tour e vincerli entrambi.il giro non lo fa al 99 %
aggiungo che mi auguro che Schleck & C. prendano una batosta clamorosa tanto al Giro quanto al Tour
il giro non lo fa al 99 %
non lo so sai, se ivan la prenda come una questione di orgoglio. la pazienza con cui sa aspettare, la precisione con cui prepara gli attacchi, la corsa in se mal si sposano con una persona che ha qualcosa da dimostrare. secondo me è perfettamente sicuro di poter vincere le due corse, come lo era quest'anno (basta vedere come ha corso al giro, era padrone).Ha già dichiarato che la squadra lo sosterrà per tentare la doppietta giro-tour, anche perchè per ivan credo sia una questione di orgoglio dimostrare di saper vincere entrambe le corse.
non lo so sai, se ivan la prenda come una questione di orgoglio. la pazienza con cui sa aspettare, la precisione con cui prepara gli attacchi, la corsa in se mal si sposano con una persona che ha qualcosa da dimostrare. secondo me è perfettamente sicuro di poter vincere le due corse, come lo era quest'anno (basta vedere come ha corso al giro, era padrone).
prima pagina nelle news trek (come poteva essere diversamente?):
Immgine di Basso in rosa,articolo correlato e subito specifica 'tecnica'/pubblicitaria :
Basso and the Discovery Channel team will continue to ride Trek bicycles for the 2007 season. From the 5500 to the Madone line, Trek has carried the pro team through seven Tour de France victories and remains handcrafted in Waterloo, Wisconsin.
Penso che quelli della Cervelo stanno per commissionare un killer per spedirlo in Danimarca.