Ivan Basso lascia la CSC

Con chi firmerà Ivan Basso

• Discovery Channel

Voti: 100 83,3%
  • T-Mobile

Voti: 8 6,7%
  • Milram

Voti: 8 6,7%
  • Liquigas

Voti: 4 3,3%

• Votanti
    120

gbolognesi

Novellino
2 Ottobre 2005
22
0
Pomezia (Roma)
Visita sito
Quoto.....lui ha dovuto scegliere se perdere la sua squadra per la quale ha lavorato sodo in questi anni o perdere un grande campione a cui comunque è legato e che gli ha dato tanto.
Logico che poi sia rammaricato del fatto che nonostante il nuovo codice etico la discovery lo abbia assunto.

uhmm, giudizio troppo generoso nei confronti di Riis e poi non puo' pretendere di avere capra e cavoli ...
a Roma si dice " sta' a rosica' " e come ho gia' postato io godo di brutto !!!

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
2.106
237
reggio emilia
Visita sito
Chissà se questa magica accoppiata vorrà intraprendere l'avventura di riportare un italiano a vincere giro e tour nello stesso anno dopo Marco Pantani?

vlcsnap66490zt4.jpg

chissà se al giro gli danno una squadrazza come a savoldelli...

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
aggiungo che mi auguro che Schleck & C. prendano una batosta clamorosa tanto al Giro quanto al Tour

Dipende se la squadra si sfalda come si è sfaldata la discovery senza Armstrong, anche se credo che la csc abbia corridori di maggior qualità e ha dimostrato di essere unita già dopo l esclusione di Basso.

Per quanto riguarda Riis logico che stia rosicando ma, da tifoso di basso, credo che fosse l' unica scelta che potesse fare. Se poi godi perchè ti sta sulle palle a prescindere è un altro discorso :mrgreen:

lance23

Apprendista Scalatore
10 Marzo 2006
2.183
1
Visita sito
prima pagina nelle news trek (come poteva essere diversamente?):

Immgine di Basso in rosa,articolo correlato e subito specifica 'tecnica'/pubblicitaria :
Basso and the Discovery Channel team will continue to ride Trek bicycles for the 2007 season. From the 5500 to the Madone line, Trek has carried the pro team through seven Tour de France victories and remains handcrafted in Waterloo, Wisconsin.

Penso che quelli della Cervelo stanno per commissionare un killer per spedirlo in Danimarca.

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Ha già dichiarato che la squadra lo sosterrà per tentare la doppietta giro-tour, anche perchè per ivan credo sia una questione di orgoglio dimostrare di saper vincere entrambe le corse.
non lo so sai, se ivan la prenda come una questione di orgoglio. la pazienza con cui sa aspettare, la precisione con cui prepara gli attacchi, la corsa in se mal si sposano con una persona che ha qualcosa da dimostrare. secondo me è perfettamente sicuro di poter vincere le due corse, come lo era quest'anno (basta vedere come ha corso al giro, era padrone).

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
non lo so sai, se ivan la prenda come una questione di orgoglio. la pazienza con cui sa aspettare, la precisione con cui prepara gli attacchi, la corsa in se mal si sposano con una persona che ha qualcosa da dimostrare. secondo me è perfettamente sicuro di poter vincere le due corse, come lo era quest'anno (basta vedere come ha corso al giro, era padrone).

Si in effetti mi sono spiegato male, più che dimostrare, vuole vincerle entrambe!

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
prima pagina nelle news trek (come poteva essere diversamente?):

Immgine di Basso in rosa,articolo correlato e subito specifica 'tecnica'/pubblicitaria :
Basso and the Discovery Channel team will continue to ride Trek bicycles for the 2007 season. From the 5500 to the Madone line, Trek has carried the pro team through seven Tour de France victories and remains handcrafted in Waterloo, Wisconsin.

Penso che quelli della Cervelo stanno per commissionare un killer per spedirlo in Danimarca.

si ma di quelle brutte bici là in Italia non ne venderanno mica tante...

lance23

Apprendista Scalatore
10 Marzo 2006
2.183
1
Visita sito
new : il distributore trek per l'italia e' stato per due o tre anni il distributore trek che ha venduto di piu' nel mondo.Poi per carita' possono fare anche schifo.
Basso pedalera' su un telaio 56 da 870 grammi (il piu' leggero non slooping del mondo)