Ivan Basso lascia la CSC

Con chi firmerà Ivan Basso

• Discovery Channel

Voti: 100 83,3%
  • T-Mobile

Voti: 8 6,7%
  • Milram

Voti: 8 6,7%
  • Liquigas

Voti: 4 3,3%

• Votanti
    120

lance23

Apprendista Scalatore
10 Marzo 2006
2.183
1
Visita sito
componentistica:trek bontrager chris king san marco (marchiato bontrager) dura ace easton (reggisella)

quando comincia il ritiro mi faro' mandare da scott daubert in anteprima per bdc.com la bici di basso.
saremo i primi a vederla di tutto il web.PROMESSO.

sono tre anni che lo assillo regolarmente quando fanno il ritiro ad Austin ,ogni dicembre.
:) :)

gbolognesi

Novellino
2 Ottobre 2005
22
0
Pomezia (Roma)
Visita sito
Se poi godi perchè ti sta sulle palle a prescindere è un altro discorso :mrgreen:

e' vero, ma mi ci e' andato per come si e' comportato, non "a prescindere" ... non capisco come possa aver dimenticato in un attimo quanto condiviso e costruito con Ivan in anni di sacrifici ... approccio ipocrita, finalizzato al tornaconto personale, in stile anglosassone e che quindi merita una risposta in stile latino (es. sta' a rosica') a suon di rospi ingoiati ...

archmarco

Apprendista Scalatore
29 Agosto 2006
1.930
0
48
Visita sito
componentistica:trek bontrager chris king san marco (marchiato bontrager) dura ace easton (reggisella)

quando comincia il ritiro mi faro' mandare da scott daubert in anteprima per bdc.com la bici di basso.

sono tre anni che lo assillo regolarmente quando fanno il ritiro ad Austin ,ogni dicembre.

o-o o-o o-o

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
62
SIENA
Visita sito

quando comincia il ritiro mi faro' mandare da scott ( :azz ) daubert in anteprima per bdc.com la bici di basso.

Consiglio: la bici eh !, non la foto, Francesco !

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.504
192
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap
e' vero, ma mi ci e' andato per come si e' comportato, non "a prescindere" ... non capisco come possa aver dimenticato in un attimo quanto condiviso e costruito con Ivan in anni di sacrifici ... approccio ipocrita, finalizzato al tornaconto personale, in stile anglosassone e che quindi merita una risposta in stile latino (es. sta' a rosica') a suon di rospi ingoiati ...

Quoto!!
Ed in più a Mister 60 mi vien da rispondergli a modo di BOSE66:
Chi si estranea dalla lotta.......

gbolognesi

Novellino
2 Ottobre 2005
22
0
Pomezia (Roma)
Visita sito
Si, ma li è più sul genere "vado a urlare dopato a Basso sui Pirenei quest'estate..."
CiaoCiao!!

ah si ??? ... bene allora non faranno altro che dimostrare la loro pochezza !!! Sulla base di quali prove possono gridare il loro insulto ???
Cmq, se si trattera' di pura bagarre tra grida di tifosi beh allora io gridero' piu' forte di loro ... debbono solo sperare che non mi metta in testa di andare a vedere il TDF, altrimenti non hanno scampo ... e chi era a Salisburgo, sulla salita dell'Elixhausen a Settembre sicuramente sa di cosa parlo e si ricordera' di me :-) :-) :-)

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.504
192
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap
... e chi era a Salisburgo, sulla salita dell'Elixhausen a Settembre sicuramente sa di cosa parlo e si ricordera' di me :-) :-) :-)[/QUOTE]

Me lo ricordo bene, caro conterraneo!!o-o

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.844
822
Visita sito
Bici
....

gigbot

Pignone
17 Dicembre 2004
201
0
vicenza
Visita sito
[/QUOTE] le prime foto di Basso su una trek in abbigliamento discovery... imo non è proprio un bel vedersi...:wacko:[/QUOTE]

se qualcuno mi spiegasse su quali basi tecniche dice che non è proprio un bel vedersi....a me mi sembra messo bene....poi che ad uno non piaccia la trek e l'abigliamento DC è un altro paio di maniche....o-o