con cosa?
aumentando la cadenza ma utilizzando lo stesso rapporto
con cosa?
new : il distributore trek per l'italia e' stato per due o tre anni il distributore trek che ha venduto di piu' nel mondo.Poi per carita' possono fare anche schifo.
Basso pedalera' su un telaio 56 da 870 grammi (il piu' leggero non slooping del mondo)
Se poi godi perchè ti sta sulle palle a prescindere è un altro discorso![]()
componentistica:trek bontrager chris king san marco (marchiato bontrager) dura ace easton (reggisella)
quando comincia il ritiro mi faro' mandare da scott daubert in anteprima per bdc.com la bici di basso.
saremo i primi a vederla di tutto il web.PROMESSO.
sono tre anni che lo assillo regolarmente quando fanno il ritiro ad Austin ,ogni dicembre.
:) :)

componentistica:trek bontrager chris king san marco (marchiato bontrager) dura ace easton (reggisella)
quando comincia il ritiro mi faro' mandare da scott () daubert in anteprima per bdc.com la bici di basso.
saremo i primi a vederla di tutto il web.PROMESSO.
sono tre anni che lo assillo regolarmente quando fanno il ritiro ad Austin ,ogni dicembre.
:) :)
kissà se ora la Trek avrà un'impennata di vendite come nel caso della Cervelo ????
e' vero, ma mi ci e' andato per come si e' comportato, non "a prescindere" ... non capisco come possa aver dimenticato in un attimo quanto condiviso e costruito con Ivan in anni di sacrifici ... approccio ipocrita, finalizzato al tornaconto personale, in stile anglosassone e che quindi merita una risposta in stile latino (es. sta' a rosica') a suon di rospi ingoiati ...
Si, ma li è più sul genere "vado a urlare dopato a Basso sui Pirenei quest'estate..."Discussione animata anche su WW
http://weightweenies.starbike.com/phpBB2/viewtopic.php?t=23141&postdays=0&postorder=asc&start=0
Si, ma li è più sul genere "vado a urlare dopato a Basso sui Pirenei quest'estate..."
CiaoCiao!!

http://weightweenies.starbike.com/phpBB2/viewtopic.php?t=23292
le prime foto di Basso su una trek in abbigliamento discovery... imo non è proprio un bel vedersi...![]()
[/QUOTE]