cosa avete mangiato? (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Appunto non so da dove trae le sue conclusioni,anche perche se sta a 250gr di cho a meno che non si imbottisce di grassi la vedo dura sia in surplus,quindi la vedo ancora piu dura ingrassare.

250g cho = 1000 kcal
mettiamo 105g pro (su un peso corporeo di 70kg) = 420
mettiine 500 di grassi tot 1900

Poniamo un basale di 1700,senza attivita fisica siamo gia a 2500 senza fare un piffero... :-x
Non sono i pochi cho a far dimagrire o-o

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Io caricherei bene prima.
Sicuramente a partire dal pomeriggio precedente, poi In funzione di quanto tu possa essere scarico anche 48 ore prima.
E dopo un reintegro in funzione di quanto presto tu debba recuperare

Stavo calcolando in ottica brucia grasso.
1) partire semi scarico per il giro,integrare nel durante e poi fare un bel postwork.
2)partire carico dal giorno prima,alimentarsi nel durante e non ricaricare al rientro.

supernello76

Gregario
21 Settembre 2009
541
90
Visita sito
Domanda scema... ma se tagliate i carbo a favore dei grassi, in pratica cosa mangiate?
Avocado
Farina soia
Germogli soia
Insalata verde
Carne tutta
Pesce tutto
Hamburger vegani
Fiocchi di latte
Yogurt greco
Yogurt bassi cho
Noci
Nocciole
Pistacchi
Latte soia
Cacao amaro(poco)
mozzarelle
Tonno
Salmone
Sgombro
Olio
Salumi
Uova
Maionese
Burro
Tofu
Finocchi
Formaggi
Wurstel

Sent from my LG-H815 using BDC-Forum mobile app

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
Stavo calcolando in ottica brucia grasso.
1) partire semi scarico per il giro,integrare nel durante e poi fare un bel postwork.
2)partire carico dal giorno prima,alimentarsi nel durante e non ricaricare al rientro.

posto che comunque quello che fa è poi il bilancio tot, io in ottica bruciagrassi, preferirei la 1, partire scarico, integrare il meno possibile e integrare dopo, con wehy+malto+dext, nell'immediato PW

dromos

Apprendista Scalatore
24 Febbraio 2009
2.090
1.370
Bassa Comasca
Visita sito
250g cho = 1000 kcal
mettiamo 105g pro (su un peso corporeo di 70kg) = 420
mettiine 500 di grassi tot 1900

Poniamo un basale di 1700,senza attivita fisica siamo gia a 2500 senza fare un piffero... :-x
Non sono i pochi cho a far dimagrire o-o

Io non mangio pochi carbo, mangio quelli necessari. Quando non ho,problemi di peso parto da una base di 200 gr per fare funzionare il sistema più a spanne quelle che ho consumato in una uscita dando per scontato che essendo allenato i miei depositi di glicogeno siano pieni.
Ricordo che ci sono popolazioni che ignorano i carbo (Inuit) che vivono benone ma non conosco popolazioni che possono fare a meno di pro e grassi.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Io non mangio pochi carbo, mangio quelli necessari. Quando non ho,problemi di peso parto da una base di 200 gr per fare funzionare il sistema più a spanne quelle che ho consumato in una uscita dando per scontato che essendo allenato i miei depositi di glicogeno siano pieni.
Ricordo che ci sono popolazioni che ignorano i carbo (Inuit) che vivono benone ma non conosco popolazioni che possono fare a meno di pro e grassi.
Ma come fai ad esser certo dei carbo che ti sono necessari e come fai ad esser certo di partire con scorte piene.
boh

Comunque di quanta attività fisica parliamo? Perché per 5h di bici a settimana a spasso è un conto, per 20h di qualità cambia tutto

Inviato dall'India

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.