Ma ti dico... quando ci sono compleanni o feste, 2 o 3 fette di torta e pasticcini me li magno senza problemi... però di iniziar a mangiare come se nn ci fosse un domani (nn cazzate ma cmq mangiare forte) credo fosse da un anno che nn mi capitasse... quindi di sicuro c è stato un qualcosa in questi ultimi giorni che mi ha fatto cadere in bassoComunque queste cose capitavano anche a me un anno fa... Solo che poi ho capito che era una cosa mentale... Perchè mangiavo a merenda molto forse per vera fame poi anche se avevo mangiato moltissimo per rimediare uscivo in bici, talvolta anche con ottime sensazioni date dal carico di carbo.
Per me devi staccare un po', altrimenti questi episodi diventeranno tanto frequenti da farti cadere nella bulimia causa stress.
Arrivi ad un punto che la tua mente e il tuo corpo stressati dagli allenamenti e dagli schemi desiderano solo appagarsi col cibo
Ma ti dico... quando ci sono compleanni o feste, 2 o 3 fette di torta e pasticcini me li magno senza problemi... però di iniziar a mangiare come se nn ci fosse un domani (nn cazzate ma cmq mangiare forte) credo fosse da un anno che nn mi capitasse... quindi di sicuro c è stato un qualcosa in questi ultimi giorni che mi ha fatto cadere in basso
... usque ad finem ...
Cioccolata fondente e savoiardi a parte 😆ecco...
hai mangiato "bene", ma tanto...
non ti viene il sospetto che, normalemente, sei sempre sotto di calorie...mah...
(per girare il coltello nella piaga, ti ricordo che sei tu che hai perso 4kg a tua insaputa...)
Cioccolata fondente e savoiardi a parte 😆
... usque ad finem ...
Chetogenica, non metabolica [emoji6]
Stasera 3 pizze [emoji6][emoji6]
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Pivello![]()
![]()
comunque tornando in tema.....la ricotta con cacao è fantastica, altroché caseine in polvere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Poche...??? [emoji33][emoji33][emoji23][emoji23][emoji23]
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

E si e![]()
No... scommetto che è una lattebuscheQuella striscia viola sul barattolo e una droga che non e' andata dentro?![]()
Mi concedete un OT ? Ho fatto un test conconi con un biomeccanico (che mi ha regolato la mtb) che si basa su software kikosys. È uscito soglia a 173 bpm con 290 w alla soglia, premettendo che a me interessava solo la soglia per regolare le zone di allenamento (che risulta più alta di quella che ho in corsa) cosa ci faccio coi watt ?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Quella striscia viola sul barattolo e una droga che non e' andata dentro?![]()
No... scommetto che è una lattebusche
Resta sempre sul bordo l etichetta [emoji38][emoji38][emoji38]
... usque ad finem ...
Nono, sono watt reali, cera il powermeter infatti dopo faceva altri test propri del ciclismo tipo cp e cose simili. Avevo 80 watt durante il riscaldamento e sopra i 340 (ma non ne sono certo di questa) alla fc max riscontrata di 192ci fai nulla con i watt se non usi un powermeter... se poi il test l'hai fatto senza usare un pm quei watt saranno pure stimati, quindi la loro correttezza può essere dubbia.
![]()
Nono, sono watt reali, cera il powermeter infatti dopo faceva altri test propri del ciclismo tipo cp e cose simili. Avevo 80 watt durante il riscaldamento e sopra i 340 (ma non ne sono certo di questa) alla fc max riscontrata di 192
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ho capito, grazie. Come valori considerando che sono un corridore e non un ciclista/biker sono nella media oppure con un dato come questo non si capisce ? Mi ha spiazzato per esempio un valore cosi alto di fc alla soglia...ok, allora i watt sono reali... però se non usi un pm non ti servono quei dati... lo avessi, inveci, li useresti per ricavare le zone di potenza.![]()
Si è la nuova confezioneazz, mi hai scoperto
esatto.... è questa con la pellicola viola![]()
https://www.lattebusche.com/prodotto/ricotta/ricotta-magra/
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si è la nuova confezione
Comunque top come ricotta