Idem, visto che deve essere una festa che festa sia. Ferie il 22 così domenica a sera posso tranquillamente ubriacarmi e andare a dormire tranquillo![]()
![]()
Ora mi mettete voglia.......
Idem, visto che deve essere una festa che festa sia. Ferie il 22 così domenica a sera posso tranquillamente ubriacarmi e andare a dormire tranquillo![]()
![]()
Ora mi mettete voglia.......

Sblocca i popup in alto a destra 😉non riesco a cliccare sull'icona per la stampa del modulo ritiro pacco gara. Succede anche a voi?
Guarda sinceramente io di mettermi a fare la valigia e caricare la macchina dopo la gara non ho nessuna voglia. E poi se uno ha le ferie sono le meglio spese secondo me![]()
![]()

Parla per te, io rientro il 23.
Mica ti vorrai perdere la sera più bella a Cesenatico?![]()
non riesco a cliccare sull'icona per la stampa del modulo ritiro pacco gara. Succede anche a voi?
Guarda sinceramente io di mettermi a fare la valigia e caricare la macchina dopo la gara non ho nessuna voglia. E poi se uno ha le ferie sono le meglio spese secondo me![]()
![]()

io devo tassativamente rientrare, lunedi ho una pedalata in val seriana per festeggiare il giro, martedi parte il giro a rovetta, 7 km da casa, se manco io non danno il via![]()
Io ho tutta la settimana dopo di ferie :asd:
ho deciso di dire stop ai pantaloncini.
ne uso un paio x-bionic e un paio Castelli neri che stanno su tutto (o quasi).
Pantaloncino naturalmente a pago..... quanto costerà 50 o di più?
L'anno scorso 70... i 70 peggio spesi degli ultimi anni: tessuto discreto, taglie per anoressici e fondello pietoso