Nove Colli 2017

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.014
6.163
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Guarda sinceramente io di mettermi a fare la valigia e caricare la macchina dopo la gara non ho nessuna voglia. E poi se uno ha le ferie sono le meglio spese secondo me :mrgreen: o-o

Concordo con te! 2 anni fa arrivai il venerdì ma mi son goduto poco x via del meteo. Alla maratona ho preso il pacchetto di una settimana, arrivo il giovedì e riparto il giovedì dopo (forse...) perché probabilmente prolunghiamo un paio di giorni.

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.072
9.234
Visita sito
Bici
disc
Guarda sinceramente io di mettermi a fare la valigia e caricare la macchina dopo la gara non ho nessuna voglia. E poi se uno ha le ferie sono le meglio spese secondo me :mrgreen: o-o

io devo tassativamente rientrare, lunedi ho una pedalata in val seriana per festeggiare il giro, martedi parte il giro a rovetta, 7 km da casa, se manco io non danno il via :-x:-x

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.014
6.163
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
ho deciso di dire stop ai pantaloncini.
ne uso un paio x-bionic e un paio Castelli neri che stanno su tutto (o quasi).

Farò come te, anzi a dire la verità ho iniziato già da qualche gf; mi danno la maglia e io uso pantaloncini neri che vanno bene su tutto.
Gli ultimi che ho preso, sono stati gli sportful alla gallo nero dello scorso anno, a 35 euro mi sembravano presi bene e devo dire che sono comodi.