PlayList Mp3

giubbe

Apprendista Passista
17 Dicembre 2004
837
1
Pistoia
Visita sito
Molta musica italiana: De Andrè x metà IPod, poi Vasco Rossi, Litfiba, Fossati, Venditti, Pavarotti, Carosone, Ligabue, Dalla, De Gregori, Battiato, Timoria, Finardi, Jovanotti, Conte, Gaber, Venditti, Trio Darling, 99 Posse, Giorgia, Mina, Rino Gaetano, Zucchero ; con influenze straniere: Rem, Pink Floyd, U2, UB40, Peter Gabriel, Coldplay, Depeche Mode, Morcheeba, Shunk Anansie, Genesis, Bob Marley, Carlos Puebla, Devo, Jethro Tull, Jimmi Hendrix, Kula Shaker, Red Hot Chili Pepper, Los Trinitarios, Lou Reed, Massive Attack, Clash, Stones.

Tutto in riproduzione casuale, in modo da farmi cogliere di sorpresa da un motivo magari calmissimo mentre sono a tutta in pianura oppure da un attacco di batteria sfrenato mentre sto ansimando su una salita, oppure ancora da De Andrè mentre pedalo in solitaria sullle "mie" colline tra vigneti ed ulivi, magari di notte ... mistico :==

Ultimamente, mi ritrovo con le cuffiette anche quando esco con quelli della squadra, per non sentire le scemenze e le litigate ...:-(

unga89

Pignone
23 Maggio 2006
105
1
36
Mestre -ve-
designcafe.altervista.org
Si è vero.
Nel traffico, lo è di più.
Io ascolto lo stesso, e a tutta per non sentire gli altri rumori.

io ho notato che a volte se sento il rumore di una macchina che mi fa il filo avendo paura faccio movimenti molto bruschi
che mettono a repentaglio la mia stabilita..
se non li sento alla fine vado dritto e rischio di meno secondo me...
certo se ho la musica mi sforzo di stare molto più attento guardanto in continuazione le macchine..

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
62
SIENA
Visita sito
Molta musica italiana: De Andrè x metà IPod, poi Vasco Rossi, Litfiba, Fossati, Venditti, Pavarotti, Carosone, Ligabue, Dalla, De Gregori, Battiato, Timoria, Finardi, Jovanotti, Conte, Gaber, Venditti, Trio Darling, 99 Posse, Giorgia, Mina, Rino Gaetano, Zucchero ; con influenze straniere: Rem, Pink Floyd, U2, UB40, Peter Gabriel, Coldplay, Depeche Mode, Morcheeba, Shunk Anansie, Genesis, Bob Marley, Carlos Puebla, Devo, Jethro Tull, Jimmi Hendrix, Kula Shaker, Red Hot Chili Pepper, Los Trinitarios, Lou Reed, Massive Attack, Clash, Stones.

Tutto in riproduzione casuale, in modo da farmi cogliere di sorpresa da un motivo magari calmissimo mentre sono a tutta in pianura oppure da un attacco di batteria sfrenato mentre sto ansimando su una salita, oppure ancora da De Andrè mentre pedalo in solitaria sullle "mie" colline tra vigneti ed ulivi, magari di notte ... mistico :==

Ultimamente, mi ritrovo con le cuffiette anche quando esco con quelli della squadra, per non sentire le scemenze e le litigate ...:-(

Quoto l'ordine casuale, anche a me piace la sorpresa; però, alla lunga lo impari lo stesso, sono necessarie implementazioni continue.

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Molti di voi sicuramente si alleneranno con l'mp3...

qual'è la vostra playlist?

la differenziate x i diversi tipi di allenamento?

io per fare fondo uso musiche tranquille tipo t.ferro e l.pausini...così di sicuro nn passo il medio!!:sborone:

quando devo fare f. medio mi butto su madonna, u2, greenday e si spinge.. nn sembra ma aiuta a nn sentir le gambe bruciare!!!!:scassat:

io non ce la faccio ad ascoltare musica in bici devo sentire la natura e i rumori della bici solo quando facevo cyclette allora la ascoltavo soprattutto rock!!!

straker

Passista
31 Gennaio 2006
4.078
201
16°32'13.75"S151°41'57.81"W
Visita sito
Bici
mototopo
Il player lo utilizzo al 90 % delle mie uscite, strade basse poco trafficate, è evidente che il rischio rimane anzi mi rimane il dubbio che in caso di contestazione, avendo le cuffi,e ci siano casini con l'assicurazione.

A prescindere da queste considerazioni metto un pò di tutto a rotazione dal mio umore ma un file fisso sul player è il concerto bootleg dei Pink Floyd a Modena ( un'ora e mezza di estasi completa, con il pensiero che ero allo stadio ... che SPETTACOLO ! :mrgreen: )

giubbe

Apprendista Passista
17 Dicembre 2004
837
1
Pistoia
Visita sito
Il player lo utilizzo al 90 % delle mie uscite, strade basse poco trafficate, è evidente che il rischio rimane anzi mi rimane il dubbio che in caso di contestazione, avendo le cuffi,e ci siano casini con l'assicurazione.

A prescindere da queste considerazioni metto un pò di tutto a rotazione dal mio umore ma un file fisso sul player è il concerto bootleg dei Pink Floyd a Modena ( un'ora e mezza di estasi completa, con il pensiero che ero allo stadio ... che SPETTACOLO ! :mrgreen: )

:offtopic: Io c'ero di Sabato ... in prima fila, tanto che sentivo le vampate delle fiamme .. che sballo naturale :mrgreen:

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
Nirvana - Incesticide....
Questi si che sono dischi!! eheheh

Scusa ma non lo puoi paragonare a Nevermind, sarà anche il più gettonato ma anche il più bello. Vogliamo allora parlare anche di "ten" dei Pearl Jam? a proposito, ieri ho acquistato l'I-pod, ora sono quì che moccolo per scoprire come si importano i brani da I-tunes sull'ipod stesso.....