Nove Colli 2017

gpizz65

Novellino
4 Novembre 2015
48
35
Selvazzano Dentro (PD)
Visita sito
Bici
GIANT
dove l'hai letto? parlano dei presidi per controllare il numero...
ci sarà sicuramente qualcosa della enervit nel pacco gara, ma finisce lì...

leggo nella mail:
Scopri le Enervit Energy Strategy per la 47a edizione della Nove Colli!
Con l’aiuto dei prodotti Enervit potrete affrontare al meglio i percorsi della Nove Colli 2017!
Segue una immagine del percorso con i vari integratori. provo a postarla
 

Allegati

  • Cartolina 9 Colli percorso lungo.jpg
    Cartolina 9 Colli percorso lungo.jpg
    96,4 KB · Visite: 49

f.moretti

Pignone
[Zwift] Team BDC
28 Maggio 2014
271
15
50
Montale (MO)
Visita sito
Bici
BMC SLR01 Sram Red , BMC SLR01 Etap , Paletti Super Record 1979
ciao a tutti
leggendo le comunicazioni di servizio arrivate oggi mi pare di capire che durante il percorso distribuiscono gel e quant'altro della enervit.
ho capito bene? se fosse così eviterei di caricarmi di roba...

mi sa che hai frainteso il paragrafo " scopri le Enervit Strategy...." quella è solo una indicazione fornita da Enervit su come e quando reintegrare, non troverai nessuno a distribuirti gel e barrette.
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.835
191
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
secchiate? allora forse intendi l'edizione 2015... lo scorso anno il tempo era buono, caldo (secondo me giusto), certamente non ai livelli del 2009, quando all'attacco del Pugliano arrivai a vedere fino a 39°C

:afraid:

ps: se domenica dovesse piovere, almeno sapremo con chi prendercela :mrgreen:
si si 2015
sono gia' in coma ancora prima di partire:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
leggo nella mail:
Scopri le Enervit Energy Strategy per la 47a edizione della Nove Colli!
Con l’aiuto dei prodotti Enervit potrete affrontare al meglio i percorsi della Nove Colli 2017!
Segue una immagine del percorso con i vari integratori. provo a postarla
Ti stanno invitando a comprarli.... mica te li regalano.....

Sent from my SM-G800F using BDC-Forum mobile app
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
mi sa che hai frainteso il paragrafo " scopri le Enervit Strategy...." quella è solo una indicazione fornita da Enervit su come e quando reintegrare, non troverai nessuno a distribuirti gel e barrette.
Che poi.... spero veramente che qualcuno non pensi sul serio di partire mangiando solo 2 gel pre sport come indicato nell'immagine. ....altrimenti non arriva nemmeno al barbotto.

Sent from my SM-G800F using BDC-Forum mobile app
 

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
questa ve la voglio dire...
avete presente i messaggi di ansia e di perplessità sul lungo da me postati?
Non so come spiegarvelo, ma oggi, quando è arrivata la mail con le raccomandazioni sul posizionamento del numero, corredata dagli eventi correlati che si terranno a Cesenatico, è come se si fosse dissolta la nebbia...

Non so come andrà il lungo e se e quanto soffrirò nel farlo, ma non me ne frega nulla mi è subentrata una voglia pazzesca di partire, letteralmente non vedo l'ora di pedalare su e giù per i 9 colli....

ma che buffo, manco mi fossi fatto una canna :==

...scusa...ma.....visto che di ansie per la mia prima volta ne ho parecchie anch'io, cosa c'era nella canna?....:-x:mrgreen:o-o
 

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.136
44
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
questa ve la voglio dire...

avete presente i messaggi di ansia e di perplessità sul lungo da me postati?

Non so come spiegarvelo, ma oggi, quando è arrivata la mail con le raccomandazioni sul posizionamento del numero, corredata dagli eventi correlati che si terranno a Cesenatico, è come se si fosse dissolta la nebbia...



Non so come andrà il lungo e se e quanto soffrirò nel farlo, ma non me ne frega nulla mi è subentrata una voglia pazzesca di partire, letteralmente non vedo l'ora di pedalare su e giù per i 9 colli....



ma che buffo, manco mi fossi fatto una canna :==



Grandissimo, questo è lo spirito.
Possa essere una grande giornata per tutti
o-o
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.411
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Per chi fa gara......

Stabilito che-il regolamento sportivo di gara,-vieta l'assistenza individuale ai singoli- partecipanti, si avverte che sul percorso di gara, nel tratto tra il veicolo "inizio gara" e quello "fine gara", ad opera delle forze di polizia, saranno-attuati presidi-fissi ed interventi-allo scopo di impedire

l'immissione al seguito di-moto ed-auto non autorizzate e-di sanzionare chi dovesse persistere in tale abuso.

-

Inoltre si ricorda come il fissaggio non corretto del numero di gara comporta l'esclusione dell'atleta dalla gara e dalle classifiche.



Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Forse è scappato il particolare che le strade saranno chiuse al traffico tra il veicolo di inizio gara e quello di fine gara... per tutti gli altri vige il codice della strada
 

Giskard

Pedivella
1 Marzo 2014
402
95
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon
Che poi.... spero veramente che qualcuno non pensi sul serio di partire mangiando solo 2 gel pre sport come indicato nell'immagine. ....altrimenti non arriva nemmeno al barbotto.

Sent from my SM-G800F using BDC-Forum mobile app
A proposito ... qualche consiglio sulla colazione?
Io pensavo di mettere la sveglia alle 4 e fare colazione normale abbondante, e poi sonnecchiare un po', tanto dall'arancione mi sa che prima delle 6:30 non si parte.
 

willy68

Novellino
2 Maggio 2017
11
0
Visita sito
Bici
Trek
Potete postare l'immagine visto che l'email non mi è arrivata, grazie o-o
e75e091f69787fbc277f4a362e5ad3ea.jpg


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

willy68

Novellino
2 Maggio 2017
11
0
Visita sito
Bici
Trek
Forse è scappato il particolare che le strade saranno chiuse al traffico tra il veicolo di inizio gara e quello di fine gara... per tutti gli altri vige il codice della strada
Ma guarda, a mio avviso, è solo tutto intimidatorio! O chiudi le strade come alle MDD oppure ci saranno moto che passano borracce e eventuali ruote

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.411
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Ma guarda, a mio avviso, è solo tutto intimidatorio! O chiudi le strade come alle MDD oppure ci saranno moto che passano borracce e eventuali ruote

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Di intimidatorio invece non c'è proprio niente, come in tutte le manifestazioni ciclistiche la strada è chiusa al traffico tra i veicoli di inizio e fine gara. Non ci sono storie, se poi (come fanno anche alla novecolli) i volontari presidiano gli incroci anche ore e ore dopo la corsa vera è propria e fanno dare la precedenza ai concorrenti è un'altra storia, tutti gli anni lo si dice, sarebbero abbondantemente fuori norma.
Comunque è così pure per la MDD, basta leggere il regolamento:
25.3 Rispettare obbligatoriamente il codice della strada.
I corridori superati dalla vettura fine gara proseguiranno la manifestazione mantenendo comunque entrambi i numeri consci però di non avere alcuna tutela in quanto il tratto di strada che staranno percorrendo, sarà aperto al traffico.
 

sini

Novellino
8 Giugno 2013
69
4
Visita sito
Bici
trek
Di intimidatorio invece non c'è proprio niente, come in tutte le manifestazioni ciclistiche la strada è chiusa al traffico tra i veicoli di inizio e fine gara. Non ci sono storie, se poi (come fanno anche alla novecolli) i volontari presidiano gli incroci anche ore e ore dopo la corsa vera è propria e fanno dare la precedenza ai concorrenti è un'altra storia, tutti gli anni lo si dice, sarebbero abbondantemente fuori norma.
Comunque è così pure per la MDD, basta leggere il regolamento:
25.3 Rispettare obbligatoriamente il codice della strada.
I corridori superati dalla vettura fine gara proseguiranno la manifestazione mantenendo comunque entrambi i numeri consci però di non avere alcuna tutela in quanto il tratto di strada che staranno percorrendo, sarà aperto al traffico.
Alla MDD la strada è chiusa al traffico ad orari , avendo sbarramenti e fino alle 15.30. In 4 edizioni mai incontrato un veicolo alcuno. Alla 9colli lo scorso anno ( partendo in nera) dopo 12 km è entrato in strada un camion!! Comunque l'intimidatorio è riferito ai primi che spesso benificiano di borracce ecc.ecc. alla MDD no assolutamente

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.411
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Alla MDD la strada è chiusa al traffico ad orari , avendo sbarramenti e fino alle 15.30.

non è proprio così, ma il regolamento lo leggete quando vi iscrivete alle gare?

Sempre dal regolamento MDD:
"Il periodo di chiusura delle strade è definito dalle varie prefetture ed è garantita fino al passaggio della vettura di fine corsa."

Poi fate come credete ma se non state tra i veicoli di inizio e fine corsa siete tutti tenuti a rispettare il cds, se poi c'è un volontario che vi fa dare la precedenza meglio, ma non andate in giro con il paraocchi convinti di avere tutte le precedenze del mondo.