Guarda che facciamo noi i gufi per la tua finale con il RealSappiate che se c'è un gufo che spera di non trovare una giornata come quella del 2016 , quello sono io
quest'uomo va bannato immediatamente moderatori al mio 3 scatenate l'inferno![]()
Guarda che facciamo noi i gufi per la tua finale con il RealSappiate che se c'è un gufo che spera di non trovare una giornata come quella del 2016 , quello sono io
quest'uomo va bannato immediatamente moderatori al mio 3 scatenate l'inferno![]()
Guarda che facciamo noi i gufi per la tua finale con il Real
![]()
Ho appena fatto la granfondo degli squali (il lungo 145 km per 2500mt di dislivello ) con il mio passo e sono arrivato lucido e senza crampi. Secondo voi posso tentare il lungo alle 9 colli? (Non seguo tabelle di allenamento , quest'anno ho fatto 2000 km da gennaio con diverse uscite da 4.30 5 .30 nell'ultimo mese )
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

se il tuo obbiettivo è finirla e divertirti si.
io ho fatto la mia 1° nove colli due anni fa, sotto l'acqua, senza mai aver fatto 200 km, arrivato con 2.000 km scarsi nelle gambe, 92 kg ci panza, e l'ho conclusa, divertendomi come un pazzo, e arrivando riuscendo ancora a capire dove mi trovassi
ovvio, il tempo è stato moooolto mooolto alto (10h e 48) ma poco mi importava.
se girerai per il medio poi magari al traguardo, guardando la "corsia" a fianco per chi arriva dal lungo, ti dirai:"accidenti, avrei proprio potuto proseguire per il lungo"
e come dice qualcuno più saggio del sottoscritto, non esiste il percorso medio, ma solo una curva a destra!![]()
Davide (=catman) fa giri con dislivello più lunghi dei miei
"perchè le salite sono praticamente tutte sotto i 20'"
🤔🤔🤔 non ti conosco ma se fai ciola, barbotto, perticara o Maiolo sotto i 20" non sei un "cicloturista" 😁
Comunque ragazzi, ieri ho fatto la discesa da San Leo, se questa settimana non la sistemano è pericolosissima... 🤕

[emoji3][emoji3][emoji3]... una domanda : essendo in griglia nera, Fino A che ora posso arrivare per partire senza dover attendere molto prima di partire ?
Io sono messo come te:Ho appena fatto la granfondo degli squali (il lungo 145 km per 2500mt di dislivello ) con il mio passo e sono arrivato lucido e senza crampi. Secondo voi posso tentare il lungo alle 9 colli? (Non seguo tabelle di allenamento , quest'anno ho fatto 2000 km da gennaio con diverse uscite da 4.30 5 .30 nell'ultimo mese )
complimenti io penso sulle 8 oreIo sono messo come te:
ho fatto sabato scorso 5h:20' (massimo dell'anno) di lungo in solitaria per 120 km e 2800 m dsl, che seguiva di una settimana la gf di Alberobello (3h 55' per il lungo; 123 km 1670 m dsl)
Da inizio anno 3300 km;
sicuramente non molti in confronto ai più del forum, ma confido di finire degnamente sotto le 7h30' dalla arancione.
Vedremo

Chi lo sa... parleranno i fatti.complimenti io penso sulle 8 ore![]()
complimenti io penso sulle 8 ore![]()

Per chi fa gara......
Stabilito che-il regolamento sportivo di gara,-vieta l'assistenza individuale ai singoli- partecipanti, si avverte che sul percorso di gara, nel tratto tra il veicolo "inizio gara" e quello "fine gara", ad opera delle forze di polizia, saranno-attuati presidi-fissi ed interventi-allo scopo di impedire
l'immissione al seguito di-moto ed-auto non autorizzate e-di sanzionare chi dovesse persistere in tale abuso.
-
Inoltre si ricorda come il fissaggio non corretto del numero di gara comporta l'esclusione dell'atleta dalla gara e dalle classifiche.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Si esatto nell'email arrivato hanno allegato pure il disegno!! Ma la cosa interessante ( vedremo come la gestiranno) sarebbe, con ciò che hanno scritto, la chiusura completa delle strade.....Mah..Dubitointendono il numero al telaio?
però è proprio un peccato: in tanti scelgono dei telai "aero" e poi ci metti davanti quel foglio piatto...![]()
echecacchio
2016 mia prima partecipazione presa a secchiate
anno scorso seppur iscritto rinviata x problemi fisici bel tempo anzi bellissimo
2017 se la prendo di nuovo![]()

dove l'hai letto? parlano dei presidi per controllare il numero...mi pare di capire che durante il percorso distribuiscono gel e quant'altro della enervit.
Alleluia. Negli ultimi km era una cosa vergognosa.Per chi fa gara......
Stabilito che-il regolamento sportivo di gara,-vieta l'assistenza individuale ai singoli- partecipanti, si avverte che sul percorso di gara, nel tratto tra il veicolo "inizio gara" e quello "fine gara", ad opera delle forze di polizia, saranno-attuati presidi-fissi ed interventi-allo scopo di impedire
l'immissione al seguito di-moto ed-auto non autorizzate e-di sanzionare chi dovesse persistere in tale abuso.
-
Inoltre si ricorda come il fissaggio non corretto del numero di gara comporta l'esclusione dell'atleta dalla gara e dalle classifiche.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk