Grande ,non potevi metterla giu' meglio
Non posso aggiungere rep perche' l'ho gia fatto
mi fa piacere Ale che hai colto il senso
...ma davvero come in un sogno vorrei vedere quali sarebbero i commenti...per me lo sbranerebberoGrande ,non potevi metterla giu' meglio
Non posso aggiungere rep perche' l'ho gia fatto
...ma davvero come in un sogno vorrei vedere quali sarebbero i commenti...per me lo sbranerebberoNairo fa la differenza nella terza settimana... E con tappe dureIl giro si fa molto interessante perchè tutti i favoriti sono in un fazzoletto.
L'unico che sta sopra tutti è Dumoulin, ma è tutto da verificare sulle grandi montagne,
è giovane e il suo miglior risultato in un GT è un 6° posto.
La sua squadra poi per le salite non è granchè.
Credo che che per lui il Giro sia un po' troppo duro, forse lo vedrei meglio al Tour.
Il buon Nairo oggi ha perso molto, diciamo 15/20 secondi di troppo, ma credo che lui li avesse messi più o meno in conto.
Invece vorrei tornare sulla tappa del Blockhaus dove ha sì vinto, ma non stravinto.
Ha dato solo dai trenta sec. al minuto agli avversari, scattando ai -6 km.
Io penso che lui credesse di fare una differenza molto maggiore, come fece Froome al Tour all'arrivo di La Pierre St Martin che rifilò minuti come noccioline, invece gli altri, al di là dello scatto in cui ha preso subito vantaggio, poi sono saliti quasi dello stesso passo.
Dumuolin salta da qualche parte, sicuro
mi fa piacere Ale che hai colto il senso...ma davvero come in un sogno vorrei vedere quali sarebbero i commenti...per me lo sbranerebbero
Dumuolin salta da qualche parte, sicuro
Anche secondo me. Ha fatto una crono super pero alla distanza andra calando. Quintana in forma e di un'altra categoria in un giro di 3 settimane. Senza contare che la movistar e la squadra piu forte.
Si mettono bene le cose per lo spettacolo! Chi vuole vincere il giro deve arrivare ad Asiago con almeno 2 minuti e mezzo su Dumulin, significa che i vari Quintana, Pinot, Nibali, da domani ne devono dare 5 all'olandese.
La cosa si fa interessante:eek:
ho letto la classifica della tappa sul sito ufficiale.
Credo che il limite di tempo massimo sia 25% sul tempo del vincitore.
Caleb Ewan dovrebbe essere fuori per 17 sec. e Matteo Pelucchi per quasi 3 minuti.
Non so che regolamento applicheranno oggi.
se non ci fossero più crono ok, c'è però un altro piattone di 30km dove potrà rifilare 1 minuto a nibali e 1 e mezzo abbondante a quintana
Secondo me "saltera" di brutto su una delle tante salite perdendo minuti su minuti. La crono finale decidera, forse, solo il podio. Lui mi ricorda tanto Zulle... Spero in un'altro giro tipo '98 Pantani-Tonkov... Quintana-Nibali ma forse chiedo troppo :-)
mi piacerebbe svegliarmi domani mattina con Quintana italiano invece che colombiano...di colpo diventerebbe un corridorino, uno che sulla salita più dura del Giro ha dato solo 30 sec ad un cronoman pesante come Dumoulin, uno che oggi è naufragato a 3 minuti...uno che al Tour se la fa sotto con Froome...uno che chissà che fa in ritiro mentre gli altri corrono i primi minigiri della stagione...e senz'altro sarebbe rimproverato di essere anche brutto
meno male per lui che non è italiano...

.