A posto allora...[MENTION=1]crock[/MENTION] davvero molto forte!!! Peccato sia grasso
Ma quanto forte va il nostro [MENTION=1]crock[/MENTION]!! Oggi mi ha dato 8 minuti! ��
[MENTION=1]crock[/MENTION] davvero molto forte!!! Peccato sia grasso
Buongiorno a tutti!
Dopo 5 anni di inattivita', ho deciso di tornare in sella... Ho optato per un usato e mi sono capitate 2 occasioni in contemporanea, da 2 negozianti della mia zona...
Una fondriest TF2 1.0 (taglia 60) montata red 10vel e ruote mavic ksyrium sl nuove a 1700 euro, ed una colnago C59 Italia (taglia 58s) montata ultegra 11 velocita e ruote shimano ultegra a 2000 euro.
Devo essere sincero e dico che la fondriest esteticamente mi piace di pu', pero' la C59 mi affascina da sempre....
Diciamo che sono indeciso 60% su Colnago e 40% sulla Fondriest...mi aiutate ad arrivare al 100% sulla C59...?????
Quelli che van forte oggi sono a Foligno e dintorni, non in stato semivegetativo davanti a un computer
a volte mi guardo intorno e mi sento tremendamente fuori posto...
Ciao, partendo dal presupposto che il gusto è personale e non si discute, secondo me non c'è paragone tra la C59 e la TF2... La Colnago è moooolto più bella. :love[1]:
Credo poi che il valore che mantiene nel tempo sia un altro punto a suo favore.
Comunque ti consiglio di scegliere quella che ti piace di più, le mie bici sono sempre state amore a prima vista
Grazie mille per la risposta.
Secondo te il telaio C59 Italia si presta bene per gare in circuito?
Non ho la competenza per darti questa risposta, dovresti chiedere a [MENTION=1]crock[/MENTION], chi meglio di lui può saperlo?!?
Grazie mille per la risposta.
Secondo te il telaio C59 Italia si presta bene per gare in circuito?
Gira voce metteranno i flap come alla Pinarello F10
Ritirata oggi.... si ricomincia!!!
Ritirata oggi.... si ricomincia!!!