Azz... ma eravamo qui tranquilli a girarci i pollici, perché dobbiamo svegliare il can che dorme.
Dovrebbe smettere ben prima dell'ingresso in griglia, dicono fino alle 2:00 possibile pioggia leggera.
Io alle 2:00 in griglia non ci entro...![]()
dai, buttiamola sul meteo, finalmente!!!!
MeteoAM (pioggia fino alle 5 del mattino, probabilità 30%)
ilMeteo (pioggia leggera fino alle 7)
3BMeteo (pioggia fino alle 3 - mare mosso)
Anch'io all'Ambra.
Dovrei arrivare stasera sul tardi.
Se vedi un vecchio con l'aria dimessa (accompagnato da una specie di body guard - mio figlio) sono io.![]()
Azz... ma eravamo qui tranquilli a girarci i pollici, perché dobbiamo svegliare il can che dorme.
allora siamo a posto!il sito più affidabile è quello dell'Arpa, ARPAEM
non nominare Fantozzi invano.....Penso che ci sia la nuvola di Fantozzi che inseguirà qualcuno di noi![]()
)Ma c'è la possibilità di rendere l'auto noleggiata anche in una stazione diversa da quella di ritiro: penso si riferisse a questa opzione.

la stessa cosa che ho pensato alla partenza delle strade bianche, prima di risalire a stile libero la salita delle Tolfe....Due gocce d'acqua non possono spaventare chi deve fare 200 km![]()

la stessa cosa che ho pensato alla partenza delle strade bianche, prima di risalire a stile libero la salita delle Tolfe....
ma tanto dovevo giustificare la spesa abnorme della Gore Bike One, impermeabilissima e traspirantissima.... quindi che pioggerella sia![]()
Che mi dite del Pasta Party finita la gran fondo? Si riesce a rifocillarsi o c'è poca roba?

Che mi dite del Pasta Party finita la gran fondo? Si riesce a rifocillarsi o c'è poca roba?
Tra l'altro anche qui ho il dubbio dove lasciare la bici per andare a mangiare, giusto per evitare brutte sorprese poi (non credo che sarò tanto lucido dopo l'arrivo ...).

solo alla Dobbiaco Cortina ho visto qualcosa di simile, tutto a volontà la stessa cosa che ho pensato alla partenza delle strade bianche, prima di risalire a stile libero la salita delle Tolfe....
ma tanto dovevo giustificare la spesa abnorme della Gore Bike One, impermeabilissima e traspirantissima.... quindi che pioggerella sia![]()

comunque Siena detta da tantissimi è stata veramente durissima per il clima.

Non nego che leggere il vostro entusiasmo, preoccupazioni e carica, mi state facendo venir voglia di partire![]()