Miglioramenti

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.486
3.419
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
ma avete preso qusta discussione come un posto dover poter prendere per il culo la gente liberaemnte ??? che gente che siete ...il forum dovrebbe essere un post dove saper accettre tutti anche quelli che non riesco ad esprimersi su strad come vorreste voi o come vorrebbe far crede...pensate che sia un cazzaro ...uscite dal 3d andatevi a fre una bella pedalata va.....
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.076
53
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
ma avete preso qusta discussione come un posto dover poter prendere per il culo la gente liberaemnte ??? che gente che siete ...il forum dovrebbe essere un post dove saper accettre tutti anche quelli che non riesco ad esprimersi su strad come vorreste voi o come vorrebbe far crede...pensate che sia un cazzaro ...uscite dal 3d andatevi a fre una bella pedalata va.....

Mi spieghi perché devi fare l'avvocato del diavolo, che in un 3d come questo dove uno persevera (abbastanza diabolicamente) a scavarsi la fossa di ridicolo, è abbastanza stucchevole?
Giusto per capire, cosa trovi di oggettivamente difendibile nel comportamento dell'autore del post?
Sei stato morso da Maria Teresa di Calcutta e da quel momento sei diventato il paladino delle cause perse?
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.486
3.419
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Mi spieghi perché devi fare l'avvocato del diavolo, che in un 3d come questo dove uno persevera (abbastanza diabolicamente) a scavarsi la fossa di ridicolo, è abbastanza stucchevole?
Giusto per capire, cosa trovi oggettivamente difendibile nel comportamento dell'autore del post?
Sei stato morso da Maria Teresa di Calcutta e da quel momento sei diventato il paladino delle cause perse?

se non ci arrivi da solo, non è che posso insegnarti le cose alla tua età .... se una persona è in difficolta nel capire ,ma magari solo perche è alle prime armi, tu perseveri nella perculatio??
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.076
53
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
se non ci arrivi da solo, non è che posso insegnarti le cose alla tua età .... se una persona è in difficolta nel capire ,ma magari solo perche è alle prime armi, tu perseveri nella perculatio??

Spiegami quale sia la difficoltà nel capire di uno che "banfa" medie da pro e, a prova di queste posta uscite con medie fantozziane?
Io davvero, da solo non ci arrivo, a quale sia lo scopo. Qui il fatto di essere un novizio e avere le idee confuse c'entra poco, qui secondo me i casi posso essere solo due:
- credi di scrivere su un forum di fessi e quindi vuoi fare il figo credendo di non essere sgamato
- ipotesi più catastrofica, c'è del ritardo o una personalità dissociata, perché un comportamento così ha qualcosa di patologico
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
se non ci arrivi da solo, non è che posso insegnarti le cose alla tua età .... se una persona è in difficolta nel capire ,ma magari solo perche è alle prime armi, tu perseveri nella perculatio??



Cosa ci sarebbe di difficile da capire...??? [emoji848][emoji848][emoji848]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.486
3.419
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Spiegami quale sia la difficoltà nel capire di uno che "banfa" medie da pro e, a prova di queste posta uscite con medie fantozziane?
Io davvero, da solo non ci arrivo, a quale sia lo scopo. Qui il fatto di essere un novizio e avere le idee confuse c'entra poco, qui secondo me i casi posso essere solo due:
- credi di scrivere su un forum di fessi e quindi vuoi fare il figo credendo di non essere sgamato
- ipotesi più catastrofica, c'è del ritardo o una personalità dissociata, perché un comportamento così ha qualcosa di patologico

appunto vedi ti stai comportando in egual modo....dovrei percularti ? NON capisci ? io ti do giu ....
 

nanomalefico

via col vento
15 Giugno 2014
3.087
668
Qui
Visita sito
Bici
una in carbonio
Che vuoi fare, ci vuole solo pazienza se uno esce con amici che come cominci a tenere certe andature non ti riescono a stare dietro.
Certo se in piano comincio a camminare a 38 e chi mi sta a ruota dopo 200 metri non riesce più a starmi dietro o in una salita di circa 17 km al 5% di media vado al mio passo (16-18) e dopo 1 km mi ritrovo da solo di certo non posso farci niente se rallento e vado al loro passo.
Comunque mo basta so stanco
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Che vuoi fare, ci vuole solo pazienza se uno esce con amici che come cominci a tenere certe andature non ti riescono a stare dietro.
Certo se in piano comincio a camminare a 38 e chi mi sta a ruota dopo 200 metri non riesce più a starmi dietro o in una salita di circa 17 km al 5% di media vado al mio passo (16-18) e dopo 1 km mi ritrovo da solo di certo non posso farci niente se rallento e vado al loro passo.
Comunque mo basta so stanco

Ma certo... Il problema è che tu esci con i cicloturisti che magari fanno 100km a settimana e hanno tutti più di 50 anni... Oppure sono panzoni...
Esci con chi fa gare amatoriali e non raduni cicloturistici...
Facile essere forti tra gli scarsi...
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Se conti tutti quelli che usano la bici come mezzo di spostamento di tutte le età allora forse rientri nel primo 30%...ma se consideri quelli che fanno gare amatoriali non finiresti di sicuro nel primo 50%.
Magari con più allenamento, ma non per vincere o arrivare nel primo 5%.
Per certe prestazioni ci vuole una genetica e un background sportivo eccellenti...
Se vuoi toglierti ogni dubbio fatti fare una visita agonistica massimale da un medico di qualche squadra wt... Ti toglieresti tante pippe mentali
 

disti84

Pignone
6 Maggio 2015
115
0
Visita sito
Bici
-
A me sembrano giri di un principiante che ha inziato da poco. Io con soli 600km nelle gambe faccio dei giri simili per esempio ieri ho fatto questo:
https://www.strava.com/activities/1007909990/shareable_images/map_based?hl=it-IT&v=1495889788

Forse con così pochi chilometri nelle gambe non dovrei fare tutto questo dislivello ma mi piace troppo la salita.
A differenza tua sono consapevole di essere uno scarsone :D.

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
 

nanomalefico

via col vento
15 Giugno 2014
3.087
668
Qui
Visita sito
Bici
una in carbonio
Non me faccio di pippe mentali.
Sto dicendo solo che mi capita di uscire con amici (mi chiamano il giorno prima o li trovo per strada) che sono meno "forti" di me (e non me ne vanto) e giustamente se sto con loro devo avere le loro andature.
Quando mi capita di trovare certi amici che appunto come dicevo fanno gare amatoriali e vanno meglio di me ho certe andature che magari da solo non riesco ad avere.
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.486
3.419
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Non me faccio di pippe mentali.
Sto dicendo solo che mi capita di uscire con amici (mi chiamano il giorno prima o li trovo per strada) che sono meno "forti" di me (e non me ne vanto) e giustamente se sto con loro devo avere le loro andature.
Quando mi capita di trovare certi amici che appunto come dicevo fanno gare amatoriali e vanno meglio di me ho certe andature che magari da solo non riesco ad avere.

scusa noi ti "chiediamo " la prestazione e tu che fai rallenti visibilemnte perche stai con amici magari trovati x strada? ....
ma allora inutile che po ci posti la performance se è cosi viziata da tanti se e ma...

prendi una salita da 20 minuti falla e postacela o-o
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.547
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Che vuoi fare, ci vuole solo pazienza se uno esce con amici che come cominci a tenere certe andature non ti riescono a stare dietro.
Certo se in piano comincio a camminare a 38 e chi mi sta a ruota dopo 200 metri non riesce più a starmi dietro o in una salita di circa 17 km al 5% di media vado al mio passo (16-18) e dopo 1 km mi ritrovo da solo di certo non posso farci niente se rallento e vado al loro passo.
Comunque mo basta so stanco

Abbi pazienza, ma perché continui a postare uscite che fai con i tuoi amici quando i partecipanti a questa discussione ti hanno chiesto di postare un'uscita che assomigli a quella che hai scritto nel tuo primo intervento?
Non ti puoi lamentare se ti prendono in giro perché fra quello che hai raccontato e quello che hai mostrato c'è un abisso.
Le uscite che ci hai fatto vedere sono di un amatore che ha iniziato da poco.
 

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
ma scusate ma voi credevate realmente che poteva fare i tempi che ha postato nei primi commenti??:rosik::rosik: su dai erano tempi da semi prof oppure da cicloamatore evoluto che si piazza nelle prime posizioni assolute ad ogni granfondo,e siccome i nomi dei forti si conoscono e lui non è un nome noto mi pare più che evidente che stava scrivendo tempi non suoi :angrymod:

ora che sta postando i suoi giri si vede che è un cicloturista,anche piuttosto scarsino,ma questo non è un problema ognuno pedala come puo, importante è evitare di scrivere delle falsità,ormai con la tecnologia che c'è oggi le bugie si sgamano in fretta o-o
 

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.467
10.951
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)

vedi, se nel primo post tu avessi detto solo che esci da due anni, senza fare quelle sparate su medie improbabili in salita, adesso staremmo qui a dirti bravo, esci da due anni e fai giri da 100 km (anche se quel garmin ha qualcosa che non va, sembra che tu sia stato sott'acqua, da come quota minima - 30!) col gran caldo... invece ti sei voluto mettere su un altro piano e le cose allora vanno diversamente