ma avete preso qusta discussione come un posto dover poter prendere per il culo la gente liberaemnte ??? che gente che siete ...il forum dovrebbe essere un post dove saper accettre tutti anche quelli che non riesco ad esprimersi su strad come vorreste voi o come vorrebbe far crede...pensate che sia un cazzaro ...uscite dal 3d andatevi a fre una bella pedalata va.....
Mi spieghi perché devi fare l'avvocato del diavolo, che in un 3d come questo dove uno persevera (abbastanza diabolicamente) a scavarsi la fossa di ridicolo, è abbastanza stucchevole?
Giusto per capire, cosa trovi oggettivamente difendibile nel comportamento dell'autore del post?
Sei stato morso da Maria Teresa di Calcutta e da quel momento sei diventato il paladino delle cause perse?
se non ci arrivi da solo, non è che posso insegnarti le cose alla tua età .... se una persona è in difficolta nel capire ,ma magari solo perche è alle prime armi, tu perseveri nella perculatio??
se non ci arrivi da solo, non è che posso insegnarti le cose alla tua età .... se una persona è in difficolta nel capire ,ma magari solo perche è alle prime armi, tu perseveri nella perculatio??
Spiegami quale sia la difficoltà nel capire di uno che "banfa" medie da pro e, a prova di queste posta uscite con medie fantozziane?
Io davvero, da solo non ci arrivo, a quale sia lo scopo. Qui il fatto di essere un novizio e avere le idee confuse c'entra poco, qui secondo me i casi posso essere solo due:
- credi di scrivere su un forum di fessi e quindi vuoi fare il figo credendo di non essere sgamato
- ipotesi più catastrofica, c'è del ritardo o una personalità dissociata, perché un comportamento così ha qualcosa di patologico
appunto vedi ti stai comportando in egual modo....dovrei percularti ? NON capisci ? io ti do giu ....
Che vuoi fare, ci vuole solo pazienza se uno esce con amici che come cominci a tenere certe andature non ti riescono a stare dietro.
Certo se in piano comincio a camminare a 38 e chi mi sta a ruota dopo 200 metri non riesce più a starmi dietro o in una salita di circa 17 km al 5% di media vado al mio passo (16-18) e dopo 1 km mi ritrovo da solo di certo non posso farci niente se rallento e vado al loro passo.
Comunque mo basta so stanco
Non me faccio di pippe mentali.
Sto dicendo solo che mi capita di uscire con amici (mi chiamano il giorno prima o li trovo per strada) che sono meno "forti" di me (e non me ne vanto) e giustamente se sto con loro devo avere le loro andature.
Quando mi capita di trovare certi amici che appunto come dicevo fanno gare amatoriali e vanno meglio di me ho certe andature che magari da solo non riesco ad avere.

Che vuoi fare, ci vuole solo pazienza se uno esce con amici che come cominci a tenere certe andature non ti riescono a stare dietro.
Certo se in piano comincio a camminare a 38 e chi mi sta a ruota dopo 200 metri non riesce più a starmi dietro o in una salita di circa 17 km al 5% di media vado al mio passo (16-18) e dopo 1 km mi ritrovo da solo di certo non posso farci niente se rallento e vado al loro passo.
Comunque mo basta so stanco
