Bryton Rider 310

podilato

Gregario
22 Aprile 2015
642
40
Visita sito
(...) ero assieme ad un amico per cui i dati (...) sono su Strava, quelli da lui inseriti, ma come faccio io ad (...) importarli da Strava su Bryton Active???
Scarichi questa estensione con Chrome o Firefox, vai sull'attivita' del tuo amico e vedrai che ti compaiono - sulla mappa visualizzata da Strava - tre pulsanti. Premi quello per il download, ed avrai il gpx, che potrai caricare su Bryton Active.
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Problema, caricando le mie tracce su bryton active la pendenza media mi risulta sempre su tutte o del 3% o del 4%. Devo attivare qualcosa sul mio 310 ???
grazie

Lascia perdere... è un evidente pecca dei bryton la pendenza, ho visto quello di un compagno di uscite (il 530) medesime imperfezioni, l'unico un filo più affidabile in tutto il comparto ciclo in questo campo è il polar che a differenza degli altri tende a sovrastimare.
 

beck

Pedivella
7 Ottobre 2008
450
95
tra le colline e il lago
Visita sito
Bici
bmc slr01/cervelo r3
ho sempre caricato su strava i dati collegando direttamente il bryton al pc cosi contemporaneamente si ricaricava anche la batteria, staccando il cavo usb si è staccata anche la "presa" sul dispositivo ed ora non riesco più a collegarlo al pc, avevo letto che è successo anche ad altri, io lo avevo preso da amazon, devo contattare l'assistenza (Beltrami)? oppure mi devo rivolgere ad amazon?
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
ho sempre caricato su strava i dati collegando direttamente il bryton al pc cosi contemporaneamente si ricaricava anche la batteria, staccando il cavo usb si è staccata anche la "presa" sul dispositivo ed ora non riesco più a collegarlo al pc, avevo letto che è successo anche ad altri, io lo avevo preso da amazon, devo contattare l'assistenza (Beltrami)? oppure mi devo rivolgere ad amazon?

Si, è successo a molti. Io mi ero rivolto direttamente a Ciclopromo e mi è stato sostituito lo strumento in un batter d'occhio.
Ma credo che la procedura corretta sia quella di rivolgersi ad Amazon
o-o
 

beck

Pedivella
7 Ottobre 2008
450
95
tra le colline e il lago
Visita sito
Bici
bmc slr01/cervelo r3
oki grazie.proverò a mandare una mail a ciclopromo. per rivolgermi ad amazon non saprei neanche come fare. tra l'altro volevo scaricare i dati della gf di sabato,ma non mi si collega più al pc e non ho mai scaricato la app per il cell. perché ho letto dei vari problemi ed io mi sono sempre trovato comodo collegandomi direttamente al pc
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.538
757
Visita sito
oki grazie.proverò a mandare una mail a ciclopromo. per rivolgermi ad amazon non saprei neanche come fare. tra l'altro volevo scaricare i dati della gf di sabato,ma non mi si collega più al pc e non ho mai scaricato la app per il cell. perché ho letto dei vari problemi ed io mi sono sempre trovato comodo collegandomi direttamente al pc

Se hai pochi dati, 2-3 file con app lo carichi nel sito cosi non perdi le uscite
 

Imperatore1985

Gregario
16 Giugno 2015
637
20
Visita sito
Bici
Fondriest
Scusate ma vi è capitato ancora che via BT la traccia si carica, arrivando al 100% e poi resta li un attimo e riparte da zero? Come si può risolvere, ho il connettore usb danneggiato e volevo recuperare l'ultima traccia registrata!!!
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Scusate ma vi è capitato ancora che via BT la traccia si carica, arrivando al 100% e poi resta li un attimo e riparte da zero? Come si può risolvere, ho il connettore usb danneggiato e volevo recuperare l'ultima traccia registrata!!!
A me è capitato che finisse ma non la caricasse su Strava... Come fai a caricarlo col connettore danneggiato?

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

Tomunno

Novellino
6 Aprile 2016
25
0
Visita sito
Bici
Bianchi Livigno
Il cavetto USB è sempre lo stesso? Tempo fa anche a me il PC non mi vedeva il 310 allora ho reinstallato il software bryton etc etc e alla fine ho scoperto che era il cavetto diverso..

Provato cavo diverso, ha funzionato !
Domanda:
poichè si è frizzato a metà giro, ho dovuto resettare.
Poi e' ripartito, ma ha iniziato una nuova sessione.
E' possibile unire 2 sessioni ? Su strava ?