Ciclisti di Vimercate

Se frequenti (anche in sola lettura) questa discussione, ci dici di dove sei?


  • Votanti
    197

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
In the giungle, the two lions (@dave_and_roll and [MENTION=7868]lawrence[/MENTION]) do not answer ... they sleep tonight.

https://www.youtube.com/watch?v=5UWX3__m_44

:mrgreen::mrgreen: o-o

ciao cari,

non so perché ma sabato non riuscivo a rispondere ai messaggi. boh.
cmq da come si è notato non ci sarei stato...avrei rilanciato con una lecco- onno-bagno nel lago-Valbrona- casa che è poi ciò che ho fatto con un amico. se avessi potuto rispondere.
Andare ora nella calura degli stradoni che vanno a Bergamo non mi attira. da ora a settembre o si sale, o si nuota :mrgreen: :mrgreen:
per la 200km sempre (quasi) presente. ovviamente dipende da percorso e da periodo. io butterei lì un metà settembre giro completo del lago: partenza all'alba, percorso non troppo difficile ma comunque sempre affascinante, possibilità di fare il bagno. e, forse, non troppo caldo. se volete farlo prima valgono le considerazioni di cui sopra: o si sale o si nuota :mrgreen:
 

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente

bon io ci sto.

visto che sei l'anchorman del gruppo :mrgreen: :mrgreen:io ti proporrei di sponsorizzare il seguente giro: monza-lecco-colico-dongo-bagno nel lago-como-bellagio, onno-bagno nel lago-monza (o da lecco o da galbiate o da Valbrona)
io ci sarei da settembre, prima sono un po' incasinato nei weekend tra lunghi già programmati, ferie, moglie panzuta...
 
Ultima modifica:

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
Direi che partendo da Monza il giro esterno del lago di Como ci dovrebbe arrivare, o comunque saremmo lì.
Mettiamola in cantiere prossimamente, ok?
Unico dubbio: l'è mej girà de chì o de là?
Antiorario. Così ti levi dalle palle subito il pezzo di superstrada. Ovvero monza lecco colico como bellagio lecco monza.
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
bon io ci sto.

visto che sei l'anchorman del gruppo :mrgreen: :mrgreen:io ti proporrei di sponsorizzare il seguente giro: monza-lecco-colico-dongo-bagno nel lago-como-bellagio, onno-bagno nel lago-monza (o da lecco o da galbiate o da Valbrona)
io ci sarei da settembre, prima sono un po' incasinato nei weekend tra lunghi già programmati, ferie, moglie panzuta...

Direi che partendo da Monza il giro esterno del lago di Como ci dovrebbe arrivare, o comunque saremmo lì.
Mettiamola in cantiere prossimamente, ok?
Unico dubbio: l'è mej girà de chì o de là?

Io tra pochi giorni potrò sponsorizzare solo Alghero-Stintino-Porto Torres-Castelsardo-Sassari-Alghero
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Senso: orario o antiorario, a piacimento

Bagno: c'è solo l'imbarazzo della scelta
:-xo-o
 
Ultima modifica:

3NR1

Spingitore di cavalieri
27 Luglio 2011
828
248
martesania
Visita sito
Bici
titti
ciao cari,

non so perché ma sabato non riuscivo a rispondere ai messaggi. boh.
cmq da come si è notato non ci sarei stato...avrei rilanciato con una lecco- onno-bagno nel lago-Valbrona- casa che è poi ciò che ho fatto con un amico. se avessi potuto rispondere.
Andare ora nella calura degli stradoni che vanno a Bergamo non mi attira. da ora a settembre o si sale, o si nuota :mrgreen: :mrgreen:
per la 200km sempre (quasi) presente. ovviamente dipende da percorso e da periodo. io butterei lì un metà settembre giro completo del lago: partenza all'alba, percorso non troppo difficile ma comunque sempre affascinante, possibilità di fare il bagno. e, forse, non troppo caldo. se volete farlo prima valgono le considerazioni di cui sopra: o si sale o si nuota :mrgreen:
Io ci sarei anche per qualcosa in montagna al fresco dei 2000m

Sent from my SM-A500FU using BDC-Forum mobile app
 

Bitossi

Apprendista Passista
5 Maggio 2008
809
67
Monza
Visita sito
Bici
Ciulata
Antiorario. Così ti levi dalle palle subito il pezzo di superstrada. Ovvero monza lecco colico como bellagio lecco monza.
Esageraaà! Con Bellagio diventano quasi 240 km... :angrymod:
Tagliando da Como per Barzago-Bevera diventano 200 km esatti.
Se invece da Como si torna direttamente a Monza via Giussano sono solo 190 circa... ;nonzo%
(ok, 2 giri di defaticamento in Autodromo ed è fatta... :mrgreen:)
 

Bitossi

Apprendista Passista
5 Maggio 2008
809
67
Monza
Visita sito
Bici
Ciulata
E poi non faccio sempre e solo bdc ... :mrgreen:
Trova le differenze: :-x

attachment.php
Vader-01-icon.png
 

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
Io ci sarei anche per qualcosa in montagna al fresco dei 2000m

Sent from my SM-A500FU using BDC-Forum mobile app

questo weekend Valtellina extreme brevet...basta chiedere. oggi dovrebbe essere l'ultimo giorno per le iscrizioni
più fresco dello Stelvio...
io presente. Salgo venerdì pomeriggio a Bormio ed alloggio al solito hotel Daniela
 

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
Esageraaà! Con Bellagio diventano quasi 240 km... :angrymod:
Tagliando da Como per Barzago-Bevera diventano 200 km esatti.
Se invece da Como si torna direttamente a Monza via Giussano sono solo 190 circa... ;nonzo%
(ok, 2 giri di defaticamento in Autodromo ed è fatta... :mrgreen:)

oggi chi esce? ore 17.00 culo in sella
 

3NR1

Spingitore di cavalieri
27 Luglio 2011
828
248
martesania
Visita sito
Bici
titti
questo weekend Valtellina extreme brevet...basta chiedere. oggi dovrebbe essere l'ultimo giorno per le iscrizioni
più fresco dello Stelvio...
io presente. Salgo venerdì pomeriggio a Bormio ed alloggio al solito hotel Daniela
Bella manifestazione di quegli anelli mi manca il cervo delle alpi gli altri li ho fatti in giorni e periodi diversi mica tutti insieme :wacko:
 

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
Io volevo uscire (Autodromo chiuso, comunque), ma sono alle prese con un blackout Telecom che dura da ore, internet e tv via fibra compresi.
Azienda seria, eh! (torno alla parabola...)

Sto scrivendo da smartphone, non so se leggerai, magari esco tra una mezz'ora.

no ero già uscito...tra l'altro uscita peggiore dell'anno a causa del caldo: su 2.5 ore sarò andato in maniera decente per 20 minuti, non di più. ho scoperto però una nuova salita che porta al lissolo...carina.
ci riprovo domani ad uscire: se persiste sto caldo mi sa che opterò per uscite all'alba, dalle 5.00 alle 7.30
intanto per il weekend ho visto le temperature...mortali: a bormio danno 30 gradi. sulle prime rampe dello stelvio morirò sicuramente,
 
Ultima modifica:

Bitossi

Apprendista Passista
5 Maggio 2008
809
67
Monza
Visita sito
Bici
Ciulata
Interessato alla 200km o-o
Direi che partendo da Monza il giro esterno del lago di Como ci dovrebbe arrivare, o comunque saremmo lì.
Mettiamola in cantiere prossimamente, ok?
Unico dubbio: l'è mej girà de chì o de là?

Il Philip ci sta per domenica (il gancio di traino lo porto io... :-x).
Partenza da Monza alle 6.30, così evitiamo il caldone almeno per le prime 3 o 4 ore, e si dovrebbe riuscire a tornare intorno alle 14.
Itinerario Lecco-Colico-Como, poi si vede se venir giù dritti o puntare alla Bevera.
Se alla fine dovesse mancare qualche km ai 200, giri dell'Arengario di Monza fino al compimento dell'obbiettivo... :mrgreen:

[MENTION=36223]3NR1[/MENTION]?

[MENTION=6605]alt[/MENTION]RI?
 

3NR1

Spingitore di cavalieri
27 Luglio 2011
828
248
martesania
Visita sito
Bici
titti
Il Philip ci sta per domenica (il gancio di traino lo porto io... :-x).
Partenza da Monza alle 6.30, così evitiamo il caldone almeno per le prime 3 o 4 ore, e si dovrebbe riuscire a tornare intorno alle 14.
Itinerario Lecco-Colico-Como, poi si vede se venir giù dritti o puntare alla Bevera.
Se alla fine dovesse mancare qualche km ai 200, giri dell'Arengario di Monza fino al compimento dell'obbiettivo... :mrgreen:

[MENTION=36223]3NR1[/MENTION]?

[MENTION=6605]alt[/MENTION]RI?
Maps da casa mia da 230km facendo la Ballabio [emoji16]
Però questa domenica ho già preso un impegno [emoji19]

Sent from my SM-A500FU using BDC-Forum mobile app