A qualcuno è rimasto qualche doppione...
Figurine mancanti:
4-8-9-25-29-32-38-41-52-70-73-76-83-90-92-108-112-115-116-120-125-130-142-162-165-173-176-185-189-190-194-197-200-204-211-219-220-234-235-252-254-257-260-264-265-271-275-290-296-311-313-322-331-335-343-350-354-359-362-367-372-377
Doppioni:
2-3-5-6-10-11-13-14-15-16-17-19-20-21-23-24-26-27-28-30-31-34-35-36-37-39-40-43-45-46-50-54-57-59-64-65-68-69-75-77-79-80-84-86-91-93-95-96-97-99-100-104-106-107-109-110-113-119-122-123-124-126-128-132-133-134-135-136-138-141-143-144-146-152-153-154-155-156-158-163-166-167-170-171-175-178-180-181-182-184-187-188-192-197-202-203-205-206-208-209-212-213-214-215-217-224-226-227-231-237-238-239-240-242-243-244-245-246-247-248-249-250-253-259-261-262-267-268-273-276-277-280-281-286-287-288-291-292-293-294-301-303-304-306-309-310-312-314-317-318-319-321-323-324-325-327-329-330-332-333-334-337-339-341-342-344-346-347-349-353-355-358-360-361-364-365-366-368-369-370-371-373-374-
Con tutti sti doppioni...Menomale che nn sono sposato altrimenti ero morto....
Se a qualcuno interessano,visto che anche io mi sono fatto prendere da un attimo di malinconia/gioia nel riaprire un pacchetto di figurine... Però quelle vecchie as avevano un odore diverso...un odore che ricordo ancora...forse sono un ex tossico da figurine...!!

)