mi piace anche l'idea di Marco di settare un giorno della settimana, e vedere come va.
Direi che aggiungendo gli amici di Strava facciamo un discreto gruppetto. Alla tal ora del tal giorno della settimana ci si vede, chi c'è c'è.
Bisognerebbe sentire tutti per trovare un compromesso che accontenti più persone possibile
ma anche perché hanno grinta e carattere da vendere! La salita finale di 6 km era tostissima, e non solo per il gran caldo ma anche perché nell'ultimo km c'era una rampa al 18% e l'arrivo era su un rettilineo in forte pendenza. Alcune ragazze sono letteralmente crollate a terra subito dopo il traguardo, un paio non sono nemmeno riuscite a sganciarsi. Segno che avevano dato tutto, ma proprio tutto, e francamente ho trovato la cosa esaltante. Da atlete, ovviamente, dopo 3-5 minuti erano già in piedi a commentare la gara con le altre 

