Argomenti vari (parte 2)

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Viste le performance e la vostra posizione direi che si può in genere girare sul confine Trentino/Alto Adige, vedo più alto atesini che Trentini nel gruppo attualmente!!!

Tranquillo...conta pure su di me....io sono l'anello di congiunzione naturale fra alto adige e trentino..... sono a Mezombart!
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Tranquillo...conta pure su di me....io sono l'anello di congiunzione naturale fra alto adige e trentino..... sono a Mezombart!

Viste le performance e la vostra posizione direi che si può in genere girare sul confine Trentino/Alto Adige, vedo più alto atesini che Trentini nel gruppo attualmente!!!

avete ragione, il gruppo e' abbastanza allungato.
ma possiamo anche creare due eventi/settimana cosi da comprendere tutti.

poi magari un evento unico se ci va, per fare un giro un po piu lungo.

magari uno di voi si offre come admin del gruppo strava, lo posso aggiungere, che ne dite?
 

AlanTn

Novellino
2 Maggio 2017
94
4
Trento
trapiantalan.wordpress.com
Bici
Giant
Io in quanto ancora "scarsone" e "neofita" della bdc, mi autoescludo dalla presidenza del gruppo su Strava.

Sicuramente quando sarò in ferie butterò giù magari qualche giro con chi, se la sente di accompagnarmi (visto che non sò NULLA di stradine e collegamenti su bitume verso le località più bella da visitare in bdc).

Es: ieri un mio socio mi ha proposto in occasione del solstizio d'estate di farci il Bondone da Trento.
E' clemente il ragazzo, mi ha dato mezzora di vantaggio per poter partire, poi arriverà lui che finisce di lavorare un pò dopo... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Io me la vedo già male sul muro di Sardagna fino a Candriai... Da li poi dice che è easy... (e stika...)
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Com'è che cliccando sul tuo link mi si aprono i miei percorsi?[emoji19]
Scherzi dello smartphone/app, o colpa mia che li rendo pubblici [emoji12]

Sent from my PLK-L01 using BDC-Forum mobile app

Ah ah ah!!! Non lo so.... forse perché non sono pubblico....chiedi di seguirmi e ti sveleró l'arcano.... :prega: ah ah ah

Vale anche per gli altri: cercate Angel Martux.
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Ieri non avevo in programma di uscire in bici: non avevo tempo, un sacco di cose da fare, TROPPO caldo, TROPPO vento, ...e invece arrivato a casa alle 16:30 mi son detto:"fankiulo tutto! esco!"
Dovevo essere a casa per le 19:30 quindi non avevo grossi margini. Alle 16:55 parto, senza una meta ben precisa. Opto di recarmi verso sud, beccandomi volutamente il forte vento contro subito, finchè sono "fresco" (si fa per dire).
Arrivato a Vadena, proseguo per la strada di campagna vicino alla montagna, evitando la ciclabile, che secondo me, è ancora più esposta al ventaccio di ieri.
Poi, su due piedi decido di affrontare la Kreither Sattel (o passo del Much, o passo del Cojote...chiamatelo come volete), che seppur breve ha sempre una pendenza tagliagambe!
Poi giù, al Lago di Caldaro, da dove avrei voluto proseguire per salire a Caldaro e poi al Bellavista. Invece la bici "mi ha portato" verso il bosco di Monticolo, inizialmente per il classico percorso delle Fiandre, poi per la strada che porta a Monticolo Paese, e poi, invece, ancora su, verso le Antenne.
Dopo qualche km, finisce la strada asfaltata e inizia una serie di incroci di strade forestali. Bisogna conoscere la zona, e io da MTBiker non ho problemi, avendo abitato ad Appiano per quasi 10 anni, era il mio territorio. E ad un certo punto decido di imboccare un sentriero (spingendo la bici a mano) che mi collega ad un'altra forestale più alta: ho deciso, vado alla Roccia del Falco! ( [MENTION=7528]maxjet[/MENTION] ) sa di cosa parlo.
Era un po' di tempo che non ci andavo, e a quell'ora (18:30 ca.) c'era una luce particolare. Sotto di me l'autostrada con un traffico di auto e TIR, che sembrano formiche. Non ho mai avuto il coraggio di avvicinarmi troppo allo strapiombo, dato che soffro di vertigini. Solo una volta mi sono sdraiato a pancia in giù è ho "osato" guardare di sotto. È impressionante!
Dopo qualche foto, che vedete qui : http://foto.bdc-forum.it/showalbum.php?id=18118, decido che è ora di rientrare. Mi aspetta una interessantissima riunione condominiale:ronf::ronf::ronf:
 
Ultima modifica:

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
183
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
Ah ah ah!!! Non lo so.... forse perché non sono pubblico....chiedi di seguirmi e ti sveleró l'arcano.... :prega: ah ah ah

Vale anche per gli altri: cercate Angel Martux.
Richiesta mandata. Comunque per i miei percorsi non c'è problema, se non volevo che altri li vedono/usano, li inserivo come privati. Tanto molti sono spunto dai percorsi di [MENTION=14005]dolomitico[/MENTION] , quindi.....[emoji12]

Sent from my PLK-L01 using BDC-Forum mobile app
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Ieri non avevo in programma di uscire in bici: non avevo tempo, un sacco di cose da fare, TROPPO caldo, TROPPO vento, ...e invece arrivato a casa alle 16:30 mi son detto:"fankiulo tutto! esco!"
Dovevo essere a casa per le 19:30 quindi non avevo grossi margini. Alle 16:55 parto, senza una meta ben precisa. Opto di recarmi verso sud, beccandomi volutamente il forte vento contro subito, finchè sono "fresco" (si fa per dire).
Arrivato a Vadena, proseguo per la strada di campagna vicino alla montagna, evitando la ciclabile, che secondo me, è ancora più esposta al ventaccio di ieri.
Poi, su due piedi decido di affrontare la Kreither Sattel (o passo del Much, o passo del Cojote...chiamatelo come volete), che seppur breve ha sempre una pendenza tagliagambe!
Poi giù, al Lago di Caldaro, da dove avrei voluto proseguire per salire a Caldaro e poi al Bellavista. Invece la bici "mi ha portato" verso il bosco di Monticolo, inizialmente per il classico percorso delle Fiandre, poi per la strada che porta a Monticolo Paese, e poi, invece, ancora su, verso le Antenne.
Dopo qualche km, finisce la strada asfaltata e inizia una serie di incroci di strade forestali. Bisogna conoscere la zona, e io da MTBiker non ho problemi, avendo abitato ad Appiano per quasi 10 anni, era il mio territorio. E ad un certo punto decido di imboccare un sentriero (spingendo la bici a mano) che mi collega ad un'altra forestale più alta: ho deciso, vado alla Roccia del Falco! ( [MENTION=7528]maxjet[/MENTION] ) sa di cosa parlo.
Era un po' di tempo che non ci andavo, e a quell'ora (18:30 ca.) c'era una luce particolare. Sotto di me l'autostrada con un traffico di auto e TIR, che sembrano formiche. Non ho mai avuto il coraggio di avvicinarmi troppo allo strapiombo, dato che soffro di vertigini. Solo una volta mi sono sdraiato a pancia in giù è ho "osato" guardare di sotto. È impressionante!
Dopo qualche foto, che vedete qui : http://foto.bdc-forum.it/showalbum.php?id=18118, decido che è ora di rientrare. Mi aspetta una interessantissima riunione condominiale:ronf::ronf::ronf:

bello ed interessante. io ho una bdc-muletto dove non mi dispiace andare un po off-road.
magari posta la traccia.

ps. com'e' andata la riunione di condominio? ;nonzo%
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
bello ed interessante. io ho una bdc-muletto dove non mi dispiace andare un po off-road.
magari posta la traccia.

ps. com'e' andata la riunione di condominio? ;nonzo%

Purtroppo non uso strava e non traccio i percorsi.:cry

alla riunione condominiale sono stato sveglio, soprattutto perché ho saputo che il prossimo anno dovró sborsare ca. 4500 Euro di spese straordinarie, per tinteggiare il condominio, vaccaboia:bua:...altro che biciclettina nuova