?
...
Guest
e che squadra è?è passato alla OTC Doors
e che squadra è?è passato alla OTC Doors
è una squadra professionale che squadra è?
comunque è profesional, quindi di pari livello rispetto all'acqua&sapone.è una squadra professional
OTC Doors - Lauretana
Italia
T.M.: Pier Giovanni Baldini
D.S.: Giuseppe Lanzoni, Alessio Di Basco, Gianluigi Barsottelli
CORRIDORI:
(Bindi), Bruson, (Borghesi), (Burrow), Camussa, Cannone, D'Amore, Di Lorenzo, Di Silvestro, Genovesi, (Lasurdi), (Luhovyy), Maisto, Reda, Ricciardi, E. Rossi, Signego, Tizza, Zagorodny
ba... una piccola squadra...
comunque è profesional, quindi di pari livello rispetto all'acqua&sapone.
Peccato perchè non vedo nomi particolarmente competitivi (può darsi pure che mi sbaglio). Non nego che mi sarebbe piaciuto vederlo riconfermato nel team di masciarelli.
appunto, hanno deciso di fare un'ulteriore salto di qualità e crescenzo ne è rimasto fuori. mi dispiace per lui.si nella carta è di pari livello... nel Buget... non c'è paragone...
inoltre anche con gli inviti alle corse importanti l'acqua&sapone è in prima fila... penso che con Garzelli potrebbe essere invitata al Giro...
Lavori in corso»: è questo il cartello che idealmente campeggia sulle scrivanie di Marino Basso e dei direttori sportivi Alberto Elli e Leonardo Levati. Tra pochi giorni dovrebbe essere svelato il nome degli sponsor che accompagneranno questa avventura e già circolano i primi nomi di corridori ingaggiati: si tratta del veneto Devis Miorin e dei neoprofessionisti Devid Garbelli e Maurizio Biondo.
Trattative sono state avviate, tra gli altri, anche con Sergio Marinangeli (oggi alla Naturino), Marco Osella (Ancroni) e Mirko Allegrini (Panaria) così come con Simone Cadamuro, il veneto che ha lasciato la Milram e al quale è molto interessato anche Davide Boifava.
su cicloweb.it dovresti trovare qualcosa. Oppure sul sito dell'uci www.uci.chdove posso leggere riguardo alla classificazione delle varie squadre, protour continental ecc
dove posso leggere riguardo alla classificazione delle varie squadre, protour continental ecc
ma con quale criterio le squadre salgono o scendono tra i vari raggruppamenti, cioè le squadre protour saranno sempre le stesse?
a parte d'amore io sinceramente non conosco nessuno, nemmeno per sentito dire.
BRUSON SIMONE1983CB Immobiliare
CAMUSSA PIERGIORGIO1982Progetto Ciclismo - neopro
CANNONE DONATO1982CB Immobiliare
D'AMORE CRESCENZO1979Acqua&Sapone
DI LORENZO ALBERTO1982Viris Vigevano - neopro
DI SILVESTRO LORENZO1970Acqua&Sapone
GENOVESI DIEGO1981Confermato
MAISTO MASSIMILIANO1980CB Immobiliare
REDA FRANCESCO1982Promo Ciclo - neopro
RICCIARDI ALESSIO1983Confermato
ROSSI ENRICO1982Ceramiche Pagnoncelli - neopro
SIGNEGO ALESSIO1983Confermato
TIZZA FRANCESCO1981Ceramiche Pagnoncelli - neopro
ZAGORODNY VOLODIMYR1981Ceramiche Pagnoncelli - neopr
Questa al momento è l'OTC Burrow non è stato riconfermato!!!
a parte d'amore io sinceramente non conosco nessuno, nemmeno per sentito dire.
mai sentito nominare... che ha fatto?non conosci il mitico Lorenzo DiSilvestro grave molto grave...
mai sentito nominare... che ha fatto?