ciao Manuel grazie x infoRagazzi....hanno asfaltato la discesa della Roncola.......mancano pochi tratti , ma almeno i peggiori sono stati sistemati
CIAO CIAO
ne approfitto x chiederti ma il tuo blog non lo tieni più aggiornato?
ciao buona giornata
ciao Manuel grazie x infoRagazzi....hanno asfaltato la discesa della Roncola.......mancano pochi tratti , ma almeno i peggiori sono stati sistemati
CIAO CIAO
ciao Manuel grazie x info
ne approfitto x chiederti ma il tuo blog non lo tieni più aggiornato?
ciao buona giornata
io tutto beneCiao Segio , come stai ???
No il blog non lo aggiorno più....troppe menate e troppo tempo per stargli dietro....
Aspetto la nuova versione di Strava per poter inserire una specie di blog; alcuni VIP hanno già questa funzione , per gli altri ci saranno aggiornamenti in futuro
CIAO CIAO
Ragazzi....hanno asfaltato la discesa della Roncola.......mancano pochi tratti , ma almeno i peggiori sono stati sistemati
CIAO CIAO
Ubiale Clanezzo hanno asfaltato da un bel pofinalmente! avevo notato dei segni sul asfalto un paio di settimane fa. ne avevo visti anche sulla strada per andare su a Valcava da Costa Imagna, sulla discesa di Valsecca, e sulla discesa e salita per Berbenno. (ma non ci ho fatto molta attenzione magari mi confondo).
inoltre l'altro ieri sono passato per Ubiale e anche li stavano riasfaltando.
probabilmente la regione a sganciato un bel po di grana![]()
Ubiale Clanezzo hanno asfaltato da un bel po
venendo da est verso ovest stavano riasfaltando un tratto di 200 m appena dopo il ponticello

Ciao Lenda, sei forse il biker milanese col quale anni fa in mtb andammo al m.te Canto?![]()
esatto ero io! mi ricordo di quel giorno, a fine discesa ero pure caduto come un pollo.... che figuraccia
negli ultimi anni mi sono dato alla bdc per variare un po. ma uso ancora la mtb ogni tanto

Sera a tutti.
Premesso che se 2 settimane fa non andavo, adesso è pure peggio.
Domani facciamo uscita di gruppo ? Si potrebbe ripuntare a roncobello oppure un più facile dossena + zambla.
Mi rimetto alle vostre scelte tanto io posso solo , ora come ora, stare a ruota e cercare di resistere il più possibile salvo staccarmi il più tardi possibile. E nel caso in cui sia di peso, proseguire del mio passo per non rallentarvi troppo.
Domattina non dovrebbe piovere e stando ai modelli dovrebbe tenere tutto il giorno, persino sui rilievi.
Ritrovo ore 8:30 ?
Sera a tutti.
Premesso che se 2 settimane fa non andavo, adesso è pure peggio.
Domani facciamo uscita di gruppo ? Si potrebbe ripuntare a roncobello oppure un più facile dossena + zambla.
Mi rimetto alle vostre scelte tanto io posso solo , ora come ora, stare a ruota e cercare di resistere il più possibile salvo staccarmi il più tardi possibile. E nel caso in cui sia di peso, proseguire del mio passo per non rallentarvi troppo.
Domattina non dovrebbe piovere e stando ai modelli dovrebbe tenere tutto il giorno, persino sui rilievi.
Ritrovo ore 8:30 ?
ci sono pure io, facciamo alle 8.00 alla solita rotonda di capriate?
grande.
).Ciao Davidegrande.
Per essere alle 8:30 a petosino bisogna essere a capriate alle 7:40per non rischiare.
Anche perchè io vado piano in questo periodo ( più piano del solito).
ok affare fatto 7 e 40
vediamo se Bomba risponde.Se bello sicuro vada per il monte pora, cosi al limite si può girare e incrociarti, cosi non esageri (ok a domani,vediamo se Bomba risponde.
Se bello sicuro vada per il monte pora, cosi al limite si può girare e incrociarti, cosi non esageri (per modo di dire)
va bene 8,30 o anche un pochetto prima?

probabilmente mi spiegai male, per me va già più che bene cosi.beh dimmi tu se vuoi facciamo qualcosa prima![]()