anche gios passa al lato oscuro

vincenzo F

Pedivella
12 Febbraio 2012
343
25
Visita sito
Bici
columbus spirit, record 10 v

Allegati

  • yishun disc.jpg
    yishun disc.jpg
    160,4 KB · Visite: 250

comico

Pedivella
28 Marzo 2009
387
44
Visita sito
in realtà quello è il marchio gios.it che ha sede a taiwan, mi sembra, mentre il marchio storico è portato avanti ancora a torino e si chiama giostorino.
dev'essere successo che i due fratelli abbiano al tempo diviso l'azienda, quello rimasto a torino, aldo con il figlio marco è rimasto legato alla "ribellione", mentre il taiwanese è da tempo che ha abbracciato il lato oscuro...
tutto questo con beneficio d'inventario, perché non ho seguito tutta la saga (l'altra sì).
 

vincenzo F

Pedivella
12 Febbraio 2012
343
25
Visita sito
Bici
columbus spirit, record 10 v
in realtà quello è il marchio gios.it che ha sede a taiwan, mi sembra, mentre il marchio storico è portato avanti ancora a torino e si chiama giostorino.
dev'essere successo che i due fratelli abbiano al tempo diviso l'azienda, quello rimasto a torino, aldo con il figlio marco è rimasto legato alla "ribellione", mentre il taiwanese è da tempo che ha abbracciato il lato oscuro...
tutto questo con beneficio d'inventario, perché non ho seguito tutta la saga (l'altra sì).

confermo l'aerolite viene prodotto dal fratello che si è diviso: www.gios.it
in realtà nato per orientarsi verso il mercato americano.
Sino a non molto tempo fa il sito dall'italia non era accessibile
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.363
8.423
Visita sito
Bici
disc
confermo l'aerolite viene prodotto dal fratello che si è diviso: www.gios.it
in realtà nato per orientarsi verso il mercato americano.
Sino a non molto tempo fa il sito dall'italia non era accessibile
L'aero lite viene prodotto da yishun e non da gios, è un telaio open mould in libera vendita, io lo stavo comprando lo scorso anno da Christian alla fiera di Verona, poi ho scelto un'altro modello

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
 

scotts50

Apprendista Velocista
13 Maggio 2011
1.677
73
Tuskany
Visita sito
Bici
Bianchi - Bottecchia - Viner
la ditta si chiama gios, le bici sono marcate gios, mi spieghi cosa c'e' da correggere?

Te l'ho scritto in tono scherzoso...... Come ti dicevano i fratelli Gios si sono separati.... l'azienda Storica ha mantenuto la denominazione Torino..... l'altra ovviamente no..... ed ho usato la parola inquietano riferita ad Aldo e Marco titolari della Gios Torino bonariamente in quanto legatissimi al made in Italy per ogni aspetto della bici..... tutto qua..... o-oo-oo-oo-o
 

macrocd

Apprendista Velocista
1 Luglio 2015
1.319
556
Savona
Visita sito
Bici
Dengfu R12
LCR004-D-is a attractive frame and get a lot of interests since we showed it up at Eruobike and Cosmobike show.-

Almost every part of its body is aero design and full internal cable routing.-

With great stiffness shape and increase the efficiency of pedal circulated.-
The max width of wheels is 700*25c. And the headtube is 1-1/8''--1-1/2''.-
The bike is compatible with mechanism and DI2.-
Beside, this frame has been branded by GIOS in Italy.-



Differenze molto piccole direi



Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.363
8.423
Visita sito
Bici
disc
se uno non è sicuro di quello che dice con prove alla mano.
Esempio, se si dice che quel telaio sia lo stesso dei cinesi, il produttore, in questo caso Gios, potrebbe sporgere denuncia per diffamazione nei confronti di chi afferma questa cosa.
io sono sicuro di quello che dico, tu invece prima di scrivere cose guardati le geometrie e poi scrivi,
 

vincenzo F

Pedivella
12 Febbraio 2012
343
25
Visita sito
Bici
columbus spirit, record 10 v
L'aero lite viene prodotto da yishun e non da gios, è un telaio open mould in libera vendita, io lo stavo comprando lo scorso anno da Christian alla fiera di Verona, poi ho scelto un'altro modello

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

ho usato il termine: prodotto....in realtà anche io sono certo di chi lo produce...
guarda il modello che ho postato.....
 

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.387
4.772
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Non ci vedo niente di nuovo, purtroppo in fiera a Verona lo stand dei cinesi sembrava un'alveare e le api non erano gialle con gli occhi a mandorla, ma a me sembravano fagiani europei.