Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alro

Apprendista Velocista
23 Settembre 2012
1.553
85
Stoccolma (Svezia)
Www.larennaincucina.blogspot.com
Bici
Bianchi Oltre XR4
Ieri usciti alle 13.30....solo i pazzi sarebbero usciti con quel caldo. 52 km con dsl di circa 400 m. ma il computerino mi segnava 44,68°:wacko:...e c'erano tutti nell'entroterra non si muoveva una foglia, in più c'era un incendio e l'asfalto nuovo nero quasi scioglieva i copertoncini.

La domanda sorge spontanea: perche'? :-)
 

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
804
996
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
o-o

Dopo aver concluso luglio con 790 km totali... ad agosto sono a 31 km.... è praticamente impossibile uscire a causa del caldo... :wacko:

spero nella settimana prossima!
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Più passa il tempo e più penso che questo sport è magico perchè, le emozioni sono tali da mettere in secondo piano anche il caldo. Oggi, lungo la salita dei Carbonai ho visto i primi ciclamini e ho fatto una scorpacciata di more e fichi. Arrivata in cima al Pizzoc mi sono fermata a guardare il panorama e i rapaci che mi affascinano molto. 113 km là dove mi porta il cuore
 

G_bike

Pedivella
30 Ottobre 2016
316
5
Piemonte
Visita sito
Bici
Veloce … ma non troppo
Più passa il tempo e più penso che questo sport è magico perchè, le emozioni sono tali da mettere in secondo piano anche il caldo. Oggi, lungo la salita dei Carbonai ho visto i primi ciclamini e ho fatto una scorpacciata di more e fichi. Arrivata in cima al Pizzoc mi sono fermata a guardare il panorama e i rapaci che mi affascinano molto. 113 km là dove mi porta il cuore

Credo di averlo già detto ma è sempre un piacere leggere delle tue uscite.
Riesci a trasmettere tutta la passione ed il rispetto che hai per questo sport … ed i post magici che frequenti.
Un saluto ed un augurio affinché tu possa fare ancora tantissime pedalate … là dove ti porta il cuore.
Gio
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.356
7.892
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Più passa il tempo e più penso che questo sport è magico perchè, le emozioni sono tali da mettere in secondo piano anche il caldo. Oggi, lungo la salita dei Carbonai ho visto i primi ciclamini e ho fatto una scorpacciata di more e fichi. Arrivata in cima al Pizzoc mi sono fermata a guardare il panorama e i rapaci che mi affascinano molto. 113 km là dove mi porta il cuore

io sto mangiando more da una decina di giorni, ma qui per i fichi c'è ancora da aspettare un po'... anche se con questo caldo andranno veloci
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Oggi mi sembtava di avere le visioni ma non era così. Qualcuno, munito di pala e secchiello😊 ha chiuso tutte le buche che c'erano lungo la strada che porta al monte Pizzoc. Ora potete divertirvi in discesa😉
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.