No mentre Pedali no trammite software a pagamento, io lo ho ant + nero
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cioe non visualizzo niente?
No mentre Pedali no trammite software a pagamento, io lo ho ant + nero
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No nel garmin visualizzi la potenza ma non piede destro e piede sinistrocioe non visualizzo niente?
No mentre Pedali no trammite software a pagamento, io lo ho ant + nero
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Fa parte del software Newton io non l'ho provato quindi non so dirti come funziona.Per curiosità (sperando di aver ben interpretato il tuo msg):
Qual è il software per vedere il bilanciamento tra gamba sx e gamba dx?
Grazie.
(Se ho capito sbagliato fai come se non avessi scritto nulla )
la calibrazione va bene, lo capisci, tra l'altro, dalla perfetta simmetria tra andata e ritorno. Anche il file è corretto: l'abbassamento a 60 è in corrispondenza di una frenata (lo capisci perchè sul tracciato elev, in corrispondenza della cresta 60w si vede un segmento rosso, che vuol dire frenata).Ecco... https://drive.google.com/file/d/0B6C06g0nxULpa0hhYy1Fcmd2Nk0/view?usp=drivesdk
C'è il file della calibrazione e il file dell'uscita. Nell'ultima salita c'è questa potenza = 0 mentre sto pedalando. I casi sn 2 ho è messo male o è calibrato male.
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Usando questo pm nessun software o altro vi darà mai il bilanciamento destro/ sinistro...
È impossibile proprio per il principio di funzionamento dello strumento...
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Ok però nel momento della frenata che dici te, continuo a pedalare a 88 rpm e la velocità non scende. Non vorrei che era spostato troppo indietro. Praticamente io l'ho messo in bolla spingendolo nel suo fine corsa davanti quindi il PP sta qualche cm più indietro, ora l'ho rimesso spingendolo tutto indietro e riprovo. Ti tengo aggiornato.la calibrazione va bene, lo capisci, tra l'altro, dalla perfetta simmetria tra andata e ritorno. Anche il file è corretto: l'abbassamento a 60 è in corrispondenza di una frenata (lo capisci perchè sul tracciato elev, in corrispondenza della cresta 60w si vede un segmento rosso, che vuol dire frenata).
Buona giornata
Guarda non so come funziona, [MENTION=74740]Newton Powermeter[/MENTION] saprà risponderti meglio di me.Mi sembrava strano, pur non essendo pratico di PM, che uno strumento del genere potesse estrarre il dato di bilanciamento.
Per questo ero curioso di sapere
Eccomi qua... Così forse va meglio... Ho avuto solo un piccolo inconveniente durante la calibrazione. Ho acceso il PP mi lampeggia giallo e alla prima buca o dosso si ferma e lampeggia rosso e verde. Rischiaccio il pulsante è parte la calibrazione. Altra anomalia che ho notato che a 50 watt mi fermo io e trono indietro ma lui continuerebbe a lampeggiare giallo infatti riparto che è già a 51-52. Ecco i file.la calibrazione va bene, lo capisci, tra l'altro, dalla perfetta simmetria tra andata e ritorno. Anche il file è corretto: l'abbassamento a 60 è in corrispondenza di una frenata (lo capisci perchè sul tracciato elev, in corrispondenza della cresta 60w si vede un segmento rosso, che vuol dire frenata).
Buona giornata
la funzione PowerStroke rileva la dispersione di energia durante la pedalata, totale e/o di ciascuna gamba. Si può quindi valutare la resa della pedalata e correggere eventuali erroriGuarda non so come funziona, [MENTION=74740]Newton Powermeter[/MENTION] saprà risponderti meglio di me.
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La calibrazione è corretta, anche se ci sono molto più punti di frenata e saliscendi rispetto a prima (non compromettono comunque la calib). Ti consiglio di non continuare a spostare il PP, perhè la calibrazione di stamane era corretta. Nel file di stamane, ho visto la frenata e la perdita di potenza. Lavorando con il PM ti accorgerai che basta poco per perdere potenza. La valutazione va fatta sul lap, non un periodo di 2 o 3 secondiEccomi qua... Così forse va meglio... Ho avuto solo un piccolo inconveniente durante la calibrazione. Ho acceso il PP mi lampeggia giallo e alla prima buca o dosso si ferma e lampeggia rosso e verde. Rischiaccio il pulsante è parte la calibrazione. Altra anomalia che ho notato che a 50 watt mi fermo io e trono indietro ma lui continuerebbe a lampeggiare giallo infatti riparto che è già a 51-52. Ecco i file.
https://drive.google.com/file/d/0B6C06g0nxULpa0hhYy1Fcmd2Nk0/view?usp=drivesdk
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I punti di frenata probabilmente sn le leggere buche che sn sull'asfalto. Io non ho frenato, anche perché nella calibrazione cerco sempre di avere più fluidità possibile quindi cerco di non Frenare. Anche perché se guardi i punti di frenata vedrai che non varia la velocità. Cmq ora lo lascio così. I dati mi piacciono di più. Ti tengo aggiornato.La calibrazione è corretta, anche se ci sono molto più punti di frenata e saliscendi rispetto a prima (non compromettono comunque la calib). Ti consiglio di non continuare a spostare il PP, perhè la calibrazione di stamane era corretta. Nel file di stamane, ho visto la frenata e la perdita di potenza. Lavorando con il PM ti accorgerai che basta poco per perdere potenza. La valutazione va fatta sul lap, non un periodo di 2 o 3 secondi
Guarda non so come funziona, [MENTION=74740]Newton Powermeter[/MENTION] saprà risponderti meglio di me.
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Non è una stima, sono calcoli modulati da un algoritmo. Strava non usa sensori, a differenza di un PM. Buona giornataPremetto che non ho il PP, ne altri PM.
Seguo la discussione perché, un giorno, potrei essere interessato all'acquisto di un PM senza dover vendere un rene.
Detto questo, e senza creare nessuna polemica (nè con te, nè con nessun altro utente), dicevo che mi pareva strano perché, con le funzioni del PP non si hanno i riferimenti sx/dx (tipo BePro - Vector, a patto che ci sia il doppio sensore).
Letta anche la risposta di [MENTION=74740]Newton Powermeter[/MENTION] deduco che sia una stima, tipo il wattaggio che da Strava...
Sbaglio?
Se è così, lo chiedo da "profano", com'è possibile correggere eventuali difetti di pedalata?
la funzione PowerStroke rileva la dispersione di energia durante la pedalata, totale e/o di ciascuna gamba. Si può quindi valutare la resa della pedalata e correggere eventuali errori
Io però non l'ho attivata perché avendo il sensore garmin nuovo senza magnete non so come impostare issac.
Se puoi aiutarmi ti ringrazio.
Sn stato precipitoso ho trovato nelle guida pdf la soluzione, reset hardware tenendo premuto 10 secondi il tasto. Ho scaricato il file, ed è venuta fuori un uscita in pianura quando io ho fatto 2 salite.Ho un problema, mi sn fermato una 20 di minuti dal mio meccanico quando sn ripartito ho visto che era spento. Ho provato a riaccenderlo ma nulla... Ho pensato fosse scarico ma non è così il computer lo sente ma non lo vede ed il PP non lampeggia rosso cosa devo fare?
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