Guarda, proprio oggi ho fatto il mio ultimo upgrade. Ho montato il nuovo dura Ace. Adesso sono arrivato a 7 kg tondi, tondi.L'ho provata anch'io per un giorno intero tra le salite più blasonate del sella ronda compreso il Fedaia e mi son trovato benissimo... amore a priva vista! Infatti adesso stò valutando l'acquisto proprio con questi colori, da subito non mi piacevono i colori ma guardando e riguardando mi hanno convinto. Visto che è già da qualche mese che cè l'hai che impressioni ti ha dato?
Confermo la bontà della 110 air. Ottima per fare velocità in piano e nel vallonato, si comporta egregiamente anche in salita. Come sempre la scelta delle ruote ha una grande importanza sulla risposta della bici su strada. E paradossalmente io faccio quasi solo salita perché i miei compagni di uscite sono fissati con l'altimetria.
Te la consiglio.
Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
anche io ho una wilier e amo il marchio, il mio parere è dato da una prova di poche ore quindi non fa molto testo dico solo che mi ha dato questa impressione, forse era una bici test messa male chi lo sa ma la bianchi mi ha fatto innamorare subito e la wilier no