La mia nuova Prince 5,65 kg !!!

B

Biciblu

Guest
mmm la così nera è una colorazione pinarello???? cmq stupenda... secondo me ci starebbero le guaine rosse xo... darebbero quel tocco racing che manca... così quanto pesa???

olmo 8.5

via col vento
21 Settembre 2008
1.247
0
Parma
Visita sito
bruttissma !!! come tutti i telai PITTARELLO (pinarello) con quelle onde !!!

non discuto la componentistica....

telaio devastante !!! obrobrioso !!!
giudizio personale

ppower

Pignone
16 Settembre 2007
243
0
53
Grezzana (VR)
www.tencas.com
Bici
Addetta, Scalona e Scaletta
Caro Terzuya,
complimenti per la bici in quella colorazione. Ne avevo vista una in vetrina presso il mio negozio e me ne sono innamorato subito. Peccato che il Prince sia pesantuccio in fatto di grammomania, altrimenti potresti arrivare a valori assoluti.

Nitrox

Apprendista Passista
29 Giugno 2008
1.075
41
Alassio (SV)
Visita sito
Bici
Specialized Sworks SL6
Ciao ragazzi , dopo alcuni ritocchi ed aggiustamenti (che vanno avanti da 3 mesi ) ho raggiunto la versione quasi definitiva della mia "piccola" . Non piacerà a tutti con quell'aspetto full dark , ma a me piace tantissimo . Date pure sfogo ai commenti .
Questo il montaggio:
Prince 2009 53x54,5
cambio sram red , freni kcnc
guarnitura clavicula , corone axevo
ruote zipp 202 , cassetta token 12-27 , tubolari tufo lite 215 ,sganci carbon-ti
sella ax-lightness endurance , reggisella phasek , pedali keo carbon ti .
Se manca qualcosa chiedete.

Per la precisione dovrebbe essere 5,700 kg , però oggi la bilancia oscillava tra 5,7 e 5,65 .

Si deve rispondere solo dicendo è bellissima , stupenda , fantastica oppure si puo' dire che decisamente non piace per nulla.
Se uno mette le foto poi si prende il bello ed il brutto e io non ci vedo assolutamente nulla di bello , a partire dal colore (gia' ma che colore che non ce') e poi il telaio che gia' nel Prince non ci vedo nulla di bello con tutte ste onde sembra una bici d'epoca no deciamente non mi piace , potra' essere anche 2kg e superguidabilissima ma non la vorrei nemmeno in garage .
Senza offesa neh!! solo parere personale , se ti piace goditela degustibus daltronde anche le ragazze bruttine hanno sempre qualche gancio.
Saluti.

cicquetto

Apprendista Velocista
14 Novembre 2006
1.479
38
45
massa [BN]
Visita sito
Bici
cervélo r3 2009
nulla da dire sul telaio o su come è montata, anzi, riguardo al colore penso che all'inizio possa sembrare fuori dal coro ma stancare alla lunga. se la cambi spesso allora neanche questo è un problema.