?
Dietro motore pure al 2-3% ai voglia a tenè i 60 all'ora... ma proprio tranquillamente....beh insomma.....
da salita o falsopiano dicui si parlava si passa ad un 1%...
da 50 all'ora di cui si parlava si passa a 42 all'ora....
vabbè che non sei allenato, però c'è una bella differenza con quello che si diceva in precedenza![]()
credo che su un 1% per solo 1 km quando si è allenati non sia così difficile tenere più dei 40 all'ora
beh insomma.....
da salita o falsopiano dicui si parlava si passa ad un 1%...
da 50 all'ora di cui si parlava si passa a 42 all'ora....
vabbè che non sei allenato, però c'è una bella differenza con quello che si diceva in precedenza![]()
credo che su un 1% per solo 1 km quando si è allenati non sia così difficile tenere più dei 40 all'ora
w le polemiche :-)
-parlavo di 50 di punta mentre qui 42.4 è la media, sai che significa?
-bpm medio 162 sai che significa?
-sempre detto che chiamarla salita era un complimento.
-si parlava di dietro motore...cmq penso di riuscire a fare 50 di media anche senza "dietro motore"...fra un 2000km ti saprò dire :-)

nessuna polemica
preso atto che non si tratta di una salita e neanche di un falsopiano,
ma di appena 1 km all1% ho detto appunto che è possibilissmo,
forse anche io che non sono corridore in quel pezzo riesco a fare una sparata ad oltre 40 all'ora quando sono allenato
a 50 di media sono sicuro di no![]()
a ludovico ma di qale salita sta parlando ???
Tornando dal giro mare finita discesa del presidente ( quella che allndata si fa in salita , quella che tu fai a 45 kmh) si fa quel pezzetto in falso piano, poi c'e uno stramppo (li dove si biforcano le strade) uno strappo di 30 mt io quello indento pendenza del 3% ( io senza sforzare tano la faccio a 31 32), poi inizia una parte di piano che termina prima con una dicesa e poi con la curva che immettte sulla parte finale dell cris colombo in lontannanza di vede il palasport, tu quali intendi di salita lo strappo di 300 mt ??? o sbaglio....
continui cmq a metterti sulla difensiva e dire che qulcuno ti ha dato del matto cosa che non e' vera anzi ho detto prorpio il contrario al limite svalvolato ma alla fine della tua insistenza

lo testa a testa fianco a fianco!!! :)LA SECONDA DICE CHE IL PROBLEMA risiede nel non allenamnto del fasse a tutta e che bisognerebbe inserire nell allenamnto normale anche delle fasi di strippamento totale della propria persona, con allunghi oltre ogni limite....
delle fasi di strippamento totale della propria persona

altri suggerimenti ????
datti al cabaret!
ok, ma questo deve essere fatto solo nella terza settimana del quarto macrociclo
datti al cabaret!
secondo anke li.....
RICAPITOLANDO LE CORRENTI DI PENSIERO:
LA PRIMA DICE CHE IL PROBLEMA E' di smaltimento del lattato che si elimina con un allenamento dell' ossigenazione dunque lavorare molto sul medio ad alti RPM per miggliorare l'areobicita'
LA SECONDA DICE CHE IL PROBLEMA risiede nel non allenamnto del fasse a tutta e che bisognerebbe inserire nell allenamnto normale anche delle fasi di strippamento totale della propria persona, con allunghi oltre ogni limite
entrambe le fasi sono necessarie per una tolleranza lattacida che si rispetti.
da aggiungere anche altri impegni specifici come il lavoro intermittente o il fartlek . il tutto, ovviamente, in un sistema di allenamento ben peridizzato.