Vero quel che dite, il test potrebbe essere taroccato.
Non so quanto gli possa essere utile ma potrebbe essere.
Però siam strani noi italiani,le nostre aziende, anche quelle che sono sul mercato da quei 100 anni ed hanno già ampiamente dimostrato le loro qualità sempre a vedere la fregatura con. Poi ci fidiamo ciecamente del cinese di turno.....
pensa che le nostre aziende, anche quelle che sono sul mercato da quei 100 anni ed hanno già ampiamente dimostrato le loro qualità, hanno delocalizzato la loro produzione al cinese di turno e ti fanno pagare cio che a loro costa 100 perche' fanno grossi numeri 3000, ed ora vengono a farti la morale, fatti una domanda e datti una risposta
comunque non c'e' problema, tu vieni su un 3d dove si parla di prodotti cinesi chiedendo se sono buoni o no, se sono affidabili o no, questo 3d inizia circa nel 2008, se questi prodotti non fossero affidabili, se si fossero verificate rotture in serie, se non rispettassero le garanzie ecc ecc ecc, questo 3d esisterebbe ancora? io penso che si sarebbe chiuso nel giro di un mese dall'arrivo dei primi telai e delle prime
ruote e manubri e selle e tutto il resto, se parti con il piede non mi fido rimani sui prodotti brand, questo mondo non fa per te,