Su che dispositivo lo usarai?
Io col Bt attacco tutto all'Ipad (stages e cardio).
Se lo usi con Ant+, come hai scritto, ti serve solo la chiavetta da attaccare al pc per poter ricevere il segnale Ant+
Appena entri in Zwift c'è una pagina dedicata al riconoscimento dei sensori, sono già divisi per categoria(Pm, rullo interattivo, cardio...). Inserendoli, poi inizi direttamente a pedalare
Di niente, è stato un piacere![]()
Non ho un IPad però potrei provare via bt con un tab Samsung credo sia la stessa, oppure lo userei sul portatile quindi mi dovrò munire di chiavetta. In entrambi i casi il procedimento è uguale?
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app