Fede, la prossima uscita, anzi leprossime tre, lascia a casa il cardio e il ciclo comp.
Se tu fossi in località di mare e fosse estate ti direi di fare il giro delle spiagge e guardare la gnocca.
Visto che siamo in inverno e tutto è avvolto dalla nebbia e dall'umido (dal Po in su) basta che lasci a casa i suddetti componenti, ti spari nelle orecchie gli Who e via andare!