Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.307
3.676
Visita sito
Bici
classic
oggi 24 km in 54'45", niente salite tranne qualche cavalcavia e un pò di saliscendi...

gambe stanche e doloranti...non riuscivo a spingere troppo in velocità e solo per poche centinaia di metri ...
forse devo fare un bel pò di riposo...:cry:
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Oggi festività Santo Patrono della cittadina in cui lavoro. Lavorato fino alle 12,30 e nel pomeriggio la voglia di fare un giretto era tantissima al pensiero delle previsioni meteo per domenica che, se corrette, non sono adatte per uscire in bdc. Al momento di partire c'erano nuvololi neri in mintagna quindi ho pensato di fare un piccolo giretto di una ventina di km. Parto ma più pedalavo e più avevo voglia di pedalare. A 25 km da casa s'è fatto buio e allora mi sono fatta una crono pur di arrivare a casa asciutta. Mi sono serpresa di me stessa da quanta ne avevo. Dai 20 km che pensavo di fare, ne ho fatti 74. La bdc è magica☺
 

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.387
4.772
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
103 km 1200 dsl con diversi saliscendi con punte in salita al 19% provando un nuovo itinerario, da inserire nel calendario 2018, se non mi picchiano.

se cerchi una mano che ti aiuti quando ne avrai bisogno la troverai in fondo al tuo braccio.
 

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.388
4.037
40
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
Questa mattina, a spasso per il Montefeltro... 107 km e 2300m dsl.
Domani temo che sarà acqua per buona parte della giornata... vedremo.

Comunque, buon weekend a tutti o-o .

Matteo ;)
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.307
3.676
Visita sito
Bici
classic
66 km un pò su e giù per colline e un pò in vallonato + un tentativo fallito di salita prealpi...fallito causa inizio pioggia :cry:

per fortuna, apparte qualche gocciolina in quella salita fallita, di pioggia non ne ho presa

simpatico però lungo un rettilineo, controvento, sentirsi bagnare dall'acqua di un canale affianco, dove c'era una cascatina ..sarebbe utile in piena estate:mrgreen:
 

Forrest 1

Pignone
14 Aprile 2017
105
24
Visita sito
Bici
KTM
Io ieri Mottarone sotto il diluvio e con abbigliamento estivo
Faceva talmente freddo che per scendere ho tolto le scarpette e sono sceso correndo a piedi scalzi con la bici in spalla, una specie di via crucis del ciclista😂
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.