Canyon 2018

mattia78

Pignone
10 Aprile 2010
208
2
Visita sito
Bici
cancello
Qualcuno mi sa dire se nei prossimi giorni/settimane saranno disponibili anche le ENDURACE AL vers. 2018 coi freni tradizionali? Mi accontenterei anche solo di una previsione....;nonzo%

Mi auguro che non passino totalmente al disco :cry

Grazie!
 

spisanik

Pignone
22 Febbraio 2017
120
42
Brescia
Visita sito
Bici
Canyon Endurace CF - MTB Lee Cougan Droid
Qualcuno mi sa dire se nei prossimi giorni/settimane saranno disponibili anche le ENDURACE AL vers. 2018 coi freni tradizionali? Mi accontenterei anche solo di una previsione....;nonzo%

Mi auguro che non passino totalmente al disco :cry

Grazie!

visti i modelli 2018 delle Endurace CF direi che cambia solo la sella (se non sbaglio...vado a memoria). I colori sono i medesimi.

Se c'è nella tua misura forse ti conviene prendere la Endurace AL 2017 con lo sconto attuale.
 

robymas78

Pedivella
3 Maggio 2011
438
40
DOLOMITI
www.comelicoutdoor.it
Bici
Canyon Ultimate CF SLX Di2 - Canyon Exceed CF SLX 8
Arrivata oggi la mia nuova CF SLX 8.0 Di2 !!

Due cose , ho provato a schiacciare il bottone per il sincro dei cambi con i comandi e niente morto ...presumo sia da ricaricare ?!
Voi avete tolto la plastica nera che copre i raggi dalla eventuale caduta di catena oltre il pignone più grande ? l'avete rotta oppure avete smontato la cassetta pignoni ?
Che pedali mi consigliate ? ricerco un ottimo rapporto qualità prezzo ...


Grazie !
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Arrivata oggi la mia nuova CF SLX 8.0 Di2 !!

Due cose , ho provato a schiacciare il bottone per il sincro dei cambi con i comandi e niente morto ...presumo sia da ricaricare ?!
Voi avete tolto la plastica nera che copre i raggi dalla eventuale caduta di catena oltre il pignone più grande ? l'avete rotta oppure avete smontato la cassetta pignoni ?
Che pedali mi consigliate ? ricerco un ottimo rapporto qualità prezzo ...


Grazie !
Il pulsante è da tenere premuto per qualche secondo. Se premi la leva (indifferente quale) per qualche secondo, la luce sulla centralina si accende?
Disco tolto smontando il pacco pignoni. Pedali look


Sent from my SM-G955F using BDC-Forum mobile app
 

robymas78

Pedivella
3 Maggio 2011
438
40
DOLOMITI
www.comelicoutdoor.it
Bici
Canyon Ultimate CF SLX Di2 - Canyon Exceed CF SLX 8
Il pulsante è da tenere premuto per qualche secondo. Se premi la leva (indifferente quale) per qualche secondo, la luce sulla centralina si accende?
Disco tolto smontando il pacco pignoni. Pedali look


Sent from my SM-G955F using BDC-Forum mobile app

il disco di plastica tra raggi e pacco pignoni puoi tranquillamente tagliarlo con una forbice cosi eviti di smontare il pacco


Grazie ad entrambi !
Immagino che il disco non lo richiedano una volta in assistenza, cmq vedo , gli attrezzi per smontare la cassetta lì ho , il problema è che il deragliatore è sul pignone più grande e il Di2 non dà segni di vita, ora l'ho messo in carica , vediamo tra un ora ormai...
I pedali per il momento vorrei restare sui 50-60€ , per questo mi ero orientato sui pr200 exuxtar, accetto consigli fino agli 80€

-Altra cosa , voi avete messo la pasta per infilare il tubo sella stesa su tutto il tubo o solo in cima e poi fatto scendere ? io l'ho stesa per bene lungo tutto il tubo che si infilava, non vorrei (visti i vincoli di serraggio 5nm) che scendesse da solo ...

Ora sto diventando pazzo per scegliere le misure della pipa/manubrio... perchè sicuramente quelle con cui mi è arrivata non vanno bene (80 pipa/38man), io avrò bisogno probabilmente (basandomi sulla vecchia bici) di almeno 100 pipa (anche 110) e (quì il dubbio) 44 cc il manubrio, che a mè pare assurdo, mi sto misurando un pò da solo per capire quale sia la misura giusta , ma non sono molto preciso credo..e probabilemnte ho sbagliato anche la volta scorsa perchè leggo di gente alta 190 che usa quella larghezza , io sono alto 175 , pur avrò spalle , ma non penso le più grandi sul mercato.. ;nonzo%
 

mattia78

Pignone
10 Aprile 2010
208
2
Visita sito
Bici
cancello
visti i modelli 2018 delle Endurace CF direi che cambia solo la sella (se non sbaglio...vado a memoria). I colori sono i medesimi.

Se c'è nella tua misura forse ti conviene prendere la Endurace AL 2017 con lo sconto attuale.

La mia misura è S, per questo chiedevo se/quando uscissero i nuovi modelli.... cmq mi hai rincuorato, se cambia solo la sella -e rimangono i freni tradizionali- direi che va benone!
Non mi resta che attendere.... Grazie mille o-o
 

sandrez

Pignone
7 Agosto 2017
173
42
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite 8.0 2017
-Altra cosa , voi avete messo la pasta per infilare il tubo sella stesa su tutto il tubo o solo in cima e poi fatto scendere ? io l'ho stesa per bene lungo tutto il tubo che si infilava, non vorrei (visti i vincoli di serraggio 5nm) che scendesse da solo ...

messo 80% di grasso dentro e 20% sul tubo del reggisella.

pulisci bene dentro che è pieno di granuli, poi graffiano il reggisella se devi alzarlo.
 

robymas78

Pedivella
3 Maggio 2011
438
40
DOLOMITI
www.comelicoutdoor.it
Bici
Canyon Ultimate CF SLX Di2 - Canyon Exceed CF SLX 8
messo 80% di grasso dentro e 20% sul tubo del reggisella.

pulisci bene dentro che è pieno di granuli, poi graffiano il reggisella se devi alzarlo.

Ok, spero tenga :mrgreen:

Dentro la confezione c'era anche una bustina con due piccole placchette argentate quadrate di circa 4-5mm per lato, con una parte adesiva nel retro, sapete a cosa servono ?

Ho letto il manuale ma non trovo indicazioni
 

giorgiocu

Pedivella
10 Aprile 2009
340
212
Visita sito
Bici
Colnago CLX Campagnolo Record 10V
Attraverso la newsletter hanno fatto sapere che i saldi di fine stagione terminano questo venerdì 29 settembre. Li ho contattati via live chat e mi hanno confermato che tutti i modelli 2017 saranno tolti ed a breve aggiungeranno altri modelli 2018 per le varie tipologie.
Ho chiesto la data ma non hanno voluto sbottonarsi.