Comunque questa manifestazione nella sua perfezione, comincia quasi a diventare noiosa!! 

In realtà perfetta secondo me non è...dal mio infimo punto di vista alcune modifiche si potrebbero fare atte a rendere più eque certe cose. Eque, non necessariamente dovute, sia ben chiaro. Di sicuro è un modello cui già avvicinandosi, si ottiene un ottimo risultato. Di meglio in Italia non c'è, anche nel tanto vituperato rapporto qualità/prezzo. Tante Gf da 30 euro, ne valgono 10 per i servizi offerti.Comunque questa manifestazione nella sua perfezione, comincia quasi a diventare noiosa!!![]()
In realtà perfetta secondo me non è...dal mio infimo punto di vista alcune modifiche si potrebbero fare atte a rendere più eque certe cose. Eque, non necessariamente dovute, sia ben chiaro. Di sicuro è un modello cui già avvicinandosi, si ottiene un ottimo risultato. Di meglio in Italia non c'è, anche nel tanto vituperato rapporto qualità/prezzo. Tante Gf da 30 euro, ne valgono 10 per i servizi offerti.
Di quel problema non mi sono mai accortoPer me l'unico difetto sono tutte le donne almeno in 2° griglia che fanno tappi clamorosi all'inizio (addirittura sullo strappino prima di Corvara) per chi parte da dietro.
Io le distriburei sulla base dei tempi come per i maschietti, così come avviene per 9Colli. Però sono dettagli.
Di quel problema non mi sono mai accorto
Io, semplicisticamente, cercherei di rendere più varia la possibilità di partecipazione a tutti, dando magari la precedenza a chi ci si avvicina la prima volta in luogo di chi magari ha già partecipato. Non è dovuto, la MdD non è un diritto costituzionale. E' solo una cosa che farei io. E toglierei il 55 km. 2 Sellaronda bastano e avanzano. Sempre imho.
Ovvio, Soelden ti "costringe" anche a far la notte dopo ed è comunque più fuori mano....ma tendenzialmente i prezzi degli alloggi, a parità di alloggio non li ho trovati troppo diversi.
Già iscritto? Io al 99% ci sono, potrebbe essere l'unica del 2018 o quasi.
Se hai bisogno di indicazioni su alloggi o altro fai un fischio
Tempo al tempo. Lascia che escano gli esiti del sorteggio e poi ci si lamenterà dell'ennesima truffa che ha spillato i soldi di un caffè e cornetto a migliaia di poveri indigenti![]()
Se hai bisogno di indicazioni su alloggi o altro fai un fischio
:
Già prenotato tutto :eek:

Io avrei bisogno di indicazioni grazieeeee![]()

mp anche a me :eek::eek:Qui siamo ot. Te le do in mp.![]()
mp anche a me :eek::eek:
Per la MdD invece proviamo il sorteggio, che non vengo sorteggiato mai per la gang della truffa![]()

Lo abbiamo capito che non ci vieni. Scelta rispettabile, anche gradita perché lasci posto agli altri...
Ma perché tutti gli anni devi intervenire con la solita polemica sui costi?:rosik:
"chi vorrebbe ma non riesce" non è affatto detto.poi chiaramente chi vorrebbe ma non riesce, troverà le solite "scuse banali", che i 50.000 "ignoranti" che vogliono partecipare purtroppo non sono in grado di vedere![]()
Se hai bisogno di indicazioni su alloggi o altro fai un fischio![]()
Idem, starò antipatico a qualcuno del CO![]()
"chi vorrebbe ma non riesce" non è affatto detto.
ma è un buon modo per liquidare il punto di vista altrui.

Infatti piuttosto che fare la GF Selle Italia vado a fare uno scavo in autostrada con "pala e pica", con questo non dico che i 3000 partecipanti siano "imbecilli"![]()
... ad esempio piuttosto che fare la GF Selle Italia vado a fare uno scavo in autostrada con "pala e pica", con questo non dico che i 3000 partecipanti siano "imbecilli"![]()
sottoscrivo
ciao
a

... ed io che volevo andarci per la prima volta nel 2018![]()
Infatti non ti ho liquidato, ci sei venuto, quindi se volevi ci sei riuscito, tanti invece lo fanno a priori .... Il tuo parere lo leggo e lo accetto volentieri, visto che hai corso tantissime GF, poi il "degustibus" credo sia normale, ad esempio piuttosto che fare la GF Selle Italia vado a fare uno scavo in autostrada con "pala e pica", con questo non dico che i 3000 partecipanti siano "imbecilli"![]()