Oetztaler Radmarathon 27.8.2017...per quelli che ancora sognano

pavè

Pignone
22 Settembre 2008
291
12
Toscana, ma andrebbe bene anche Roubaix
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo

Maidomo

Novellino
13 Marzo 2017
82
48
Firenze
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac & Roubaix
Però arrivata e oggi provata... E dunque prima impressione?
rispetto alla tarmac 5 in salita mi pare un po' più reattiva (però avevo montato le lightweight la voglio riprovare con le mavic) , in pianura è decisamente più performante specie se la rilanci nei magia e bevi, la maggiore differenza è in discesa, davvero una moto. Già con la tarmac 5 avevano fatto una bici che in discesa sembrava su un binario, questa va addirittura oltre, si sentono le nuove geometrie e se me ne accorgo io che non ho competenza alcuna significa che davvero hanno superato sé stessi.
 

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
962
102
Visita sito
rispetto alla tarmac 5 in salita mi pare un po' più reattiva (però avevo montato le lightweight la voglio riprovare con le mavic) , in pianura è decisamente più performante specie se la rilanci nei magia e bevi, la maggiore differenza è in discesa, davvero una moto. Già con la tarmac 5 avevano fatto una bici che in discesa sembrava su un binario, questa va addirittura oltre, si sentono le nuove geometrie e se me ne accorgo io che non ho competenza alcuna significa che davvero hanno superato sé stessi.
Allora devo proprio pensarci... A Natale vado dal meccanico e sento... Anche perché alla mia ho appena cambiato il gruppo 2 mesi fa.. Ma se mi provoca... Ci vediamo alla ORM 18
 

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
962
102
Visita sito
Forse vedo male io ma usi il canotto arretrato e tieni la sella tutta avanti... Voluto o devi ancora fare gli ultimi aggiustamenti dato che è nuova.. O forse vedo male io.
 

Maidomo

Novellino
13 Marzo 2017
82
48
Firenze
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac & Roubaix
Forse vedo male io ma usi il canotto arretrato e tieni la sella tutta avanti... Voluto o devi ancora fare gli ultimi aggiustamenti dato che è nuova.. O forse vedo male io.

bisogna sentire il mio biomeccanico, l'ha messa lui così con le mie misure. Calcola che le geometrie di questa sono diverse dalla 5 e calcola anche che la sella power inganna tanto...
 

ceredo72

Apprendista Passista
25 Dicembre 2007
908
321
verona
Visita sito
Bici
specialized Aethos sworks
Scusate, qualcuno di voi gli anni scorsi e' stato al camping Solden?
Vorrei, se riesco ad iscrivermi, venire col camper e portare la famiglia
E' comodo, val la pena?
Grazie