Ma a Cuneo non c'è nessuno? BOIA FAUS!! (parte 2)

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
50
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Ormai il pacco lo do per la soluzione più probabile e non mi illudo.
Proporrei sondaggio poi ultimatum verso giovedì data entro la quale lecito paccare senza incorrere in dazi poi pesanti da sostenere...poi chi giovedì conferma e non viene deve portare certificato medico minimo.

In genere io parto da Bra ma se c'è qualcosa di più comodo per tutti vediamo.
Farei un centello non di più perché poi la moglie mi impala

Per andare in langa Bra è comodo per tutti credo, peccato che sabato lavoro altrimenti in macchina sarei venuto :mrgreen:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Per andare in langa Bra è comodo per tutti credo, peccato che sabato lavoro altrimenti in macchina sarei venuto :mrgreen:

Per me no 😣😣😣 postaccio!!!
Ci son passato oggi e mi tocca domani e lunedì, ho già mal di pancia 😣😣😣
Poi che tu lavori...... È l'ultima barzelletta 😂😂😂
 

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.952
589
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Essendo giovedì avanzato direi che è tempo di conferme :angrymod::mrgreen:


Io c'è
[MENTION=2376]kikhit[/MENTION] c'è
[MENTION=58406]MBerge[/MENTION] c'è???
[MENTION=18465]matteof93[/MENTION] c'è???


Altri? Amici? Imbucati? Amici degli amici?

Direi, visto che problemi di meteo e temperatura non ne abbiamo, di partire alle ore 9:00 da Bra presso la piazza della chiesa antistante al numero 84 di Viale Madonna dei fiori dove è sito un delizioso chiosco presso il quale sarà mia cura offrire il caffè ai partecipanti del forum o-o (e dove c'è un comodo piazzale per il parcheggio)

Previsto un centello con percorso che ora mi studio e posto qui (o se qualcuno vuole proporre faccia pure)



PS: considerare che chi conferma e disdice da oggi in poi rischia di ritrovarsi la 'ndrangheta in casa come minimo :mrgreen:
 

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.952
589
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Sto forum non mi fa allegare i .gpx o .tcx quindi non so come postarlo.

Se mi date mail in privato ve lo giro o se no vi fidate sono 100 km spaccati
A grandi linee: Morra-Barolo-Monforte-Cerreto-Bosia-Benevello-Montelupo-Diano e rientro da La Morra con variante che ha fatto la bra-bra
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.568
2.828
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
[MENTION=46463]Violinbici[/MENTION] io sono appena rientrato da un giro con i controcazzi in mtb quindi sabato rimarrò più tranquillo, magari non pedalo nemmeno. In ogni caso se pedalo prendo la mtb...la langa può aspettare tanto volendo la fai anche a dicembre\gennaio.

ps: buon giro o-o
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
[MENTION=46463]Violinbici[/MENTION] io sono appena rientrato da un giro con i controcazzi in mtb quindi sabato rimarrò più tranquillo, magari non pedalo nemmeno. In ogni caso se pedalo prendo la mtb...la langa può aspettare tanto volendo la fai anche a dicembre\gennaio.

ps: buon giro o-o

Bel giro, bravo, ho visto! Lo scorso anno ho fatto Mulo-Gardetta-Viviere-Ciarbonet... l'ultimo sentiero dal Ciarbonet è da urlo, tolto il primissimo tratto che è interessato da decenni da smottamento ;-)
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Giovedì era il termine ultimo per tirare pacco vero?!
Ahimè mi tocca anche sta volta... E potrete anche vedere da Strava che la bici la eviterò!! E purtroppo ho tanto di certificato medico, o meglio... Ho l'antibiotico, se volete la foto della scatola... :bua:

Comunque magari visto che non ci sono io viene qualcun altro!!



Che palle... Sarà per la prossima :bua:
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.568
2.828
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
Bel giro, bravo, ho visto! Lo scorso anno ho fatto Mulo-Gardetta-Viviere-Ciarbonet... l'ultimo sentiero dal Ciarbonet è da urlo, tolto il primissimo tratto che è interessato da decenni da smottamento ;-)
La discesa dal Passo Gardetta mi è piaciuta, anche se me la aspettavo meno scassata, soprattutto nella prima metà. Per carità l'ho pedalata tutta però mi son giocato diversi jolly :mrgreen:
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.568
2.828
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
[MENTION=58406]MBerge[/MENTION] e [MENTION=18465]matteof93[/MENTION] non vi preoccupate,avendo disdetto entro i termini di legge tutto ok.

Fateci solo sapere chi fa l'idraulico sto giro😂😂😂

Sent from my GT-I9505 using BDC-Forum mobile app
io con quella storia là non ho nulla a che vedere :angrymod:

no a parte gli scherzi penso che se recupero un po' da oggi andrò in mtb a provare una discesa che è stata preparata appositamente in zona paesana o-o
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Giovedì era il termine ultimo per tirare pacco vero?!
Ahimè mi tocca anche sta volta... E potrete anche vedere da Strava che la bici la eviterò!! E purtroppo ho tanto di certificato medico, o meglio... Ho l'antibiotico, se volete la foto della scatola... :bua:

Comunque magari visto che non ci sono io viene qualcun altro!!



Che palle... Sarà per la prossima :bua:

Ma te l'ha prescritto l'idraulico l'antibiotico?! :-x:mrgreen::eek:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Ma te l'ha prescritto l'idraulico l'antibiotico?! :-x:mrgreen::eek:
Chissà? Sarà il proctosol?


Io vedendo che ci sono rimasti solo due pezzi da 90 x questo giro , onde evitare di farli morire di inedia nell'aspettarmi, come detto in precedenza passo. Oltre tutto sono solo alla fine del secondo, con due prosecchi e un Barolo 94 essiccati. La vedo ancora lunga arrivare alla fine. E la sete ancora tanta.
Buon giro a voi due.
Il prossimo anno se sarò solo a 3/5 del vostro ritmo mi aggreghero' , naturalmente evito la cenetta misera di stanotte 😂😂😂
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Qualche sfiga in effetti ci è arrivata :bua:

...ma nulla in grado di rovinarci il giro :mrgreen:


Diciamo che su 11 rapporti a testa ne avevamo funzionanti io 7 e lui 9/10 :-x



PS: comunque dopo questa brutta storia dell'idraulico io cambierei nickname e ricomincerei una nuova vita sul forum :mrgreen:

Con le vostre gambe bastava avere due rapporti x quel giretto.
Io manco toccato il mezzo meccanico. Optato per distruggere giardino che ne aveva bisogno. E adesso sono al terzo boccale di birra.
Alla faccia della dieta da sportivo 😂😂😂
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Qualche sfiga in effetti ci è arrivata :bua:

...ma nulla in grado di rovinarci il giro :mrgreen:


Diciamo che su 11 rapporti a testa ne avevamo funzionanti io 7 e lui 9/10 :-x



PS: comunque dopo questa brutta storia dell'idraulico io cambierei nickname e ricomincerei una nuova vita sul forum :mrgreen:

Non vi auguravo di peggio perchè sono un signore... Ma se dovesse continuare così una crepetta sul telaio ve la gufo :rosik::mrgreen:
 

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
Oggi vista la giornata spaziale me la sono presa tranquilla e sono andato a fare la conoscenza con Albaretto Torre. Ma siamo sicuri che i primi 2.5 km non vìolino la convenzione di Ginevra? Illegale!