Ma a Cuneo non c'è nessuno? BOIA FAUS!! (parte 2)

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.346
12.939
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Il treno c’è pure ad Oulx poi effettivamente non so come andare a Modane. Certo così dai una sforbiciata al giro , ed elimini Oulx - Susa , che a fine giro stufa.
Se invece l’obiettivo è inserire il Galibier in un anello , puoi considerare di lasciare l’auto al Lautaret , e fare Glandon e Galibier e tornerai a casa felice . ( faresti una marmotte ma sforbiciata dell’Alpe d’Huez )

fine ot salite cuneesi .
Già fatto. Le ho fatte credo tutte da tutti i versanti, mi mancano Galibier lato Telegraphe e Granon.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.260
19.747
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Il treno c’è pure ad Oulx poi effettivamente non so come andare a Modane. Certo così dai una sforbiciata al giro , ed elimini Oulx - Susa , che a fine giro stufa.
Se invece l’obiettivo è inserire il Galibier in un anello , puoi considerare di lasciare l’auto al Lautaret , e fare Glandon e Galibier e tornerai a casa felice . ( faresti una marmotte ma sforbiciata dell’Alpe d’Huez )

fine ot salite cuneesi .
Ora come ora non me la sentirei proprio di fare una roba del genere...forse ce la farei anche,ma mi rendo conto che vado proprio tanto più piano rispetto a qualche anno fa... significherebbe stare in bici dalle 6 del mattino fino a quando fa buio.

• Mi piace
Reactions: pepe and fabiopon