Ma a Cuneo non c'è nessuno? BOIA FAUS!! (parte 2)

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.346
12.939
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Il treno c’è pure ad Oulx poi effettivamente non so come andare a Modane. Certo così dai una sforbiciata al giro , ed elimini Oulx - Susa , che a fine giro stufa.
Se invece l’obiettivo è inserire il Galibier in un anello , puoi considerare di lasciare l’auto al Lautaret , e fare Glandon e Galibier e tornerai a casa felice . ( faresti una marmotte ma sforbiciata dell’Alpe d’Huez )

fine ot salite cuneesi .
Già fatto. Le ho fatte credo tutte da tutti i versanti, mi mancano Galibier lato Telegraphe e Granon.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.261
19.748
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Il treno c’è pure ad Oulx poi effettivamente non so come andare a Modane. Certo così dai una sforbiciata al giro , ed elimini Oulx - Susa , che a fine giro stufa.
Se invece l’obiettivo è inserire il Galibier in un anello , puoi considerare di lasciare l’auto al Lautaret , e fare Glandon e Galibier e tornerai a casa felice . ( faresti una marmotte ma sforbiciata dell’Alpe d’Huez )

fine ot salite cuneesi .
Ora come ora non me la sentirei proprio di fare una roba del genere...forse ce la farei anche,ma mi rendo conto che vado proprio tanto più piano rispetto a qualche anno fa... significherebbe stare in bici dalle 6 del mattino fino a quando fa buio.

• Mi piace
Reactions: pepe and fabiopon

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
11.669
9.701
Visita sito
Bici
Gianni / TCR SL
Salve Gente Cuneese, credo sia la prima volta che scrivo qua,
sarò a busca nel cuneese dal 8 al 21 agosto per girellare la zona sia in bici che trekking
scelta di busca senza troppi ragionamenti, ma mi pareva permettesse di fare un po di tutto
da tour iconici come la fausto coppi storica (agnello, vars, maddalena) , al giro della bonette(lombarda , bonette, maddalena) , a giri più semplici (sampeyre, fauniera, sorgenti del po ecc) e anche alla pianura
se qualcuno è in zona che vorrà condividere km in strada fa piacere, scrivete pure qui o in MP.
e poi anche se avete anche giri da consigliare, benvengano (considerate che da busca una cinquantina di km in auto sono tollerabili )