Mi autoquoto... :)
Dunque, parto dal fondo: stamattina mi citofona un corriere BRT.. aveva un pacco per me, il mittente era Ciclo Promo Components.... dentro il pacco trovo il
Bryton, con lo schermo nuovo e funzionante
Ma andiamo per gradi... un paio di settimane fa, come suggerito qualche post indietro dall'amico [MENTION=56894]j-axl[/MENTION], contatto Ciclo Promo Components (distributore italiano Bryton) per spiegargli il mio problema.
Mi risponde dopo poco un gentilissimo ragazzo di nome Stefano che mi spiega che a causa della caduta il Bryton di mio padre potrebbe essere irrecuperabile.
Dopo qualche scambio di mail, in cui gli spiego che il ciclocomputer nonostante abbia i cristalli liquidi "morti" si retroillumina e fa bip, mi fa capire che comunque tentar non nuoce e che quindi potrei spedirlo presso la loro sede per farlo controllare meglio dai loro tecnici e avere un quadro più chiaro del danno.......
Ovviamente accetto e Stefano mi fa avere gli estremi per la spedizione!
Un paio di giorni dopo, un po' demoralizzato, spedisco il tutto a Castione di Loira...sappiamo come vanno spesso queste cose: "la garanzia non copre questo tipo di danno", "il danno è troppo grave e l'apparecchio non può essere riparato", "facciamo un buono per l'acquisto di un ciclocomputer nuovo" ecc ecc ecc.....
Niente di tutto ciò.... ma il resto lo sapete già!
Che dire, un plauso a Ciclo Promo Components e a Stefano del customer service per l'assistenza top, la velocità e la cortesia, che mi ha riservato!!
Mi andava di condividere con voi questa storiella, chiedendovi... altre aziende si sarebbero comportate allo stesso modo?