foto del mio vittoria corsa elite 25 al posteriore. l'anteriore è meglio.
lascio a voi le valutazioni del caso, mi limito a riportare info utili:
6200 km percorsi
mai forato
gonfiato una sola volta a settimana perchè ha camera in butile
stessa carcassa e costruzione del vecchio evo cx, tubolare classico cucito con camera all'interno
prezzo di listino sotto i 50 euro, mai pagato più di 35 euro
incollaggio facile e pulito con magic mastik
da tre anni, ogni anno così
il miglior tubolare che ho usato. eccellenza ad un prezzo onestissimo.
se proprio devo trovare una differenza con i vecchi evo cx con camera in lattice vi dico forse un filino di comodità in meno...ma ci deve essere qualcuno che mi punta una pistola e mi obbliga a dire qualcosa
e vittoria cosa fà? li mette fuori produzione per fare quelli in graphene, a 70 euro l'uno che durano 1500/2000 km se sei fortunato
e non si trova più nemmeno il magic mastik
ho appena comprato l'ultima coppia e per l'anno prox sono a posto, poi credo che vittoria perderà un cliente
lascio a voi le valutazioni del caso, mi limito a riportare info utili:
6200 km percorsi
mai forato
gonfiato una sola volta a settimana perchè ha camera in butile
stessa carcassa e costruzione del vecchio evo cx, tubolare classico cucito con camera all'interno
prezzo di listino sotto i 50 euro, mai pagato più di 35 euro
incollaggio facile e pulito con magic mastik
da tre anni, ogni anno così
il miglior tubolare che ho usato. eccellenza ad un prezzo onestissimo.
se proprio devo trovare una differenza con i vecchi evo cx con camera in lattice vi dico forse un filino di comodità in meno...ma ci deve essere qualcuno che mi punta una pistola e mi obbliga a dire qualcosa
e vittoria cosa fà? li mette fuori produzione per fare quelli in graphene, a 70 euro l'uno che durano 1500/2000 km se sei fortunato
e non si trova più nemmeno il magic mastik
ho appena comprato l'ultima coppia e per l'anno prox sono a posto, poi credo che vittoria perderà un cliente