Assolutamente con AlabardaPer curiosità la 110 comprata completa arriva automaticamente con l'alabarda? Oppure si può fare a meno?
Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app
Assolutamente con AlabardaPer curiosità la 110 comprata completa arriva automaticamente con l'alabarda? Oppure si può fare a meno?
La sella è già di suo leggera appena 165 grammi
Mantenendo lo stesso gruppo potrei solo orientarmi su delle ruote in carbonio ma visto il mio peso nn vorrei rischiare [emoji23]
Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app
Personalmente penso che la bici debba prima di tutto piacermi poi viene tt il restoBeh se dai tutta questa importanza all'estetica allora ok :)
Personalmente penso che la bici debba prima di tutto piacermi poi viene tt il resto
Se devo rinunciare al piacere di guidarla per risparmiare qualche grammo preferisco sia più pesante [emoji6]
Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app
Porta borraccia già leggeriNon vale la pena. Se vuoi togliere facilmente grammi compra 2 sganci rapidi cinesi da 20 euro. Portaborraccia in plastica o carbonio ultraleggeri con viti anima da un grammo. Nuovi pedali.
Poca spesa tanta resa
P.s. È comunque bellissima, poi chissà perché mi piace così tanto quel colore...
Porta borraccia già leggeri
Stanno sui 30 grammi ( li ho anche sulla mtb)
Per i sganci ti dirò brutta esperienza con gli aez
Preferisco gli originali ma magari di livello superiore [emoji6]
Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app
L'alabarda è indipendente dal telaio, si ordina a parte e costa 500 croccanti fischioni ma esteticamente con la 110 è una chiccaPer curiosità la 110 comprata completa arriva automaticamente con l'alabarda? Oppure si può fare a meno?
L'alabarda è indipendente dal telaio, si ordina a parte e costa 500 croccanti fischioni ma esteticamente con la 110 è una chicca
Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
EhCurioso di vederla intera! Complimenti, bellacquisto! Pensa però che proprio per i freni trp ho deciso di non tenere letap sulla mia..
Nn l'avrei mai presa senza [emoji1]L'alabarda è indipendente dal telaio, si ordina a parte e costa 500 croccanti fischioni ma esteticamente con la 110 è una chicca
Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
Dopo vari tentativi ho trovato un compromesso con i miei attualiBeh se ti dicessi che ho dei portaborraccia da 14 grammi comprese le viti? e la borraccia rimane salda in qualsiasi situazione.
A volte si deve avere anche fortuna...
Avendola montata non so dirti cosa montano nel modello "base" credo componenti in alluminio di livello medioAzz 500 euro!! Ma non ho ben capito. Se si vuole la 110 come bici completa si può scegliere se averla e pagarla oppure no? E se no che ti montano?
Avendola montata non so dirti cosa montano nel modello "base" credo componenti in alluminio di livello medio
Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
Diciamo che è un'ottima compagna di ogni telaio airCerto che in quel telaio è la morte sua
Anche se lo vedrei bene anche sulla 101 air
Forse perchè in Wilier preferiscono venderti una bici da 7.4 kg a 6.000 anzichè alla metà ? [emoji6]
Commento un pò cattivello ma quanto mai azzeccato!
In Italia siPensandoci sono rimasti soltanto il gtr e il gtr Team dai prezzi umani. Per il resto hanno prezzi davvero elevati.
Beh se dai tutta questa importanza all'estetica allora ok :)