Sito che vende trek al 90%d sconto. Truffa?

Suzujack

Novellino
31 Agosto 2017
65
3
Visita sito
Bici
Da corsa
È un offerta giornaliera.ci sin molti siti onesti che fanno prezacci a tempo limitato.ma questo mi ha fatto venire il dubbio xché usa un layout identico al sito originale della trek e ha un dominio .club

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.229
12.753
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
È un offerta giornaliera.ci sin molti siti onesti che fanno prezacci a tempo limitato.ma questo mi ha fatto venire il dubbio xché usa un layout identico al sito originale della trek e ha un dominio .club
Sì ci sono ma fino a un certo punto, 20% può essere lo sconto non l'importo.
Comunque è semplice: fai finta di comprare e vedrai che comparirà il form dove devi indicare carta di credito e password (della carta ovviamente).

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.214
1.374
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX

Va bene fare prezzacci ma una bici a 20 o 40 euro... dai su, anche solo pensare che non sia una truffa mi pare piuttosto grave.

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.229
12.753
62
Genova
Visita sito
Bici
Cercano probabilmente indirizzi mail se clicchi "more info" non esce nulla.
ebd051e95f1a4502e45e0ab48b46af48.jpg

scamorza

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2006
2.356
529
Visita sito
secondo me puntano su una specie di "club" d'acquisto.
Ovvero tu paghi prima un abbonamento al club e poi, forse e magari, capiterà qualche offerta anche al 90% di sconto. Ad esempio una taglia xxl del 2011.

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.229
12.753
62
Genova
Visita sito
Bici
secondo me puntano su una specie di "club" d'acquisto.
Ovvero tu paghi prima un abbonamento al club e poi, forse e magari, capiterà qualche offerta anche al 90% di sconto. Ad esempio una taglia xxl del 2011.
Appunto... forse e magari...
la befana è moglie di babbo natale [emoji1]

pantacino

Pedivella
10 Giugno 2009
319
64
bassano del grappa
Visita sito
Bici
bmc teammachine slr02 disc
Ho fatto la prova con un nome falso, è vero vogliono solo la tua carta di credito non accettano PayPal e non c'è un indirizzo fisico o un numero di telefono per informazioni . Comunque il sito è fatto bene , sicuramente ci saranno tanti che ci cascano!!!!

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
779
Visita sito
Bici
Tutte
Ho fatto la prova con un nome falso, è vero vogliono solo la tua carta di credito non accettano PayPal e non c'è un indirizzo fisico o un numero di telefono per informazioni . Comunque il sito è fatto bene , sicuramente ci saranno tanti che ci cascano!!!!
se volevano farci cascare qualcuno avrebbero dovuto mettere prezzi più consoni, con uno sconto del 40 % ne beccavano molti, così solo uno sprovveduto totale potrebbe cascarci !